Home » “Una scelta contro logica”: esonero De Rossi, il dirigente sgancia la bomba | Nemmeno Ranieri ha calmato le acque

“Una scelta contro logica”: esonero De Rossi, il dirigente sgancia la bomba | Nemmeno Ranieri ha calmato le acque

Daniele De Rossi - Lapresse - ilromanista.it
Daniele De Rossi – Lapresse – ilromanista.it

Manuel Belleri, ex calciatore e attualmente dirigente sportivo, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell’esonero di De Rossi e non solo

Scelte che lasciano perplessi. Manuel Belleri, ex giocatore della Lazio ed ex direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo, non comprende le ultime decisioni prese dalla Roma e dal Genoa.

“Quella della Roma di mandare via Daniele De Rossi è una scelta contro logica. E infatti la squadra ne ha pagato le conseguenze. Vediamo come andrà con Ranieri, ma la stagione potrebbe essere compromessa. Per i giallorossi questa rischia di diventare una stagione fallimentare”.

Il dirigente sportivo ha poi proseguito parlando di una situazione analoga, ovvero quella in casa Genoa: “Incomprensibile anche la scelta del Genoa di esonerare Alberto Gilardino. Si poteva fare prima, durante la sosta, non a ridosso della partita. Ma poi è stato Gila a chiedere Balotelli, ma non gli è stato dato il tempo di schierarlo. Posso pensare che negli ultimi giorni abbia avuto grandi difficoltà dentro lo spogliatoio, altrimenti non si spiega”.