A fine anno lo rimandano a Roma | Zero chance di riscatto: ma i tifosi preferivano Bove
Al termine della stagione lo rispediscono nella Capitale, poche possibilità di rimanere nel club: i tifosi preferivano Bove
Una stagione che ancora deve giungere al termine, ma che i tifosi della Roma preferiscono che si concluda quanto prima. Per il momento la soluzione Claudio Ranieri non ha portato a nulla di buono.
Domenica sera i giallorossi hanno rimediato l’ennesima sconfitta in campionato, complicando ancora di più la loro posizione in classifica. I prossimi impegni non saranno affatto dei più semplici visto che, tra Europa League e Serie A, il club se la dovrà vedere con squadre del calibro di Tottenham e Atalanta.
Tifosi che non sono assolutamente soddisfatti nemmeno dell’ultima sessione estiva del calciomercato dove solamente pochi calciatori hanno raggiunto la sufficienza. Per non parlare della questione cessioni visto che ci sono state mosse che non hanno molto capito.
Come l’addio di Edoardo Bove che sta dimostrando di essere all’altezza della situazione nel centrocampo della Fiorentina. C’è di più: a fine stagione rientrerà, nella Capitale, un altro calciatore. Tifosi che, però, ne farebbero volentieri a meno.
Roma, ritorna nella Capitale a fine stagione: tifosi contrariati
No, non si tratta affatto di Edoardo Bove visto che la Fiorentina ha serie intenzioni di riscattarlo al termine di questa stagione sportiva. Chi non sta rendendo al massimo è Tammy Abraham. Il centravanti inglese sta avendo molte difficoltà nel trovare la via della rete. Arrivato nelle ultime ore del mercato estivo l’ex Chelsea ha timbrato il cartellino in sole due occasioni.
Una su calcio di rigore contro il Venezia ed un altro gol a distanza ravvicinata a Cagliari. Anche i supporters del “Diavolo” si aspettavano molto da lui. Così come la società ed il tecnico Fonseca. Il calciatore avrà a disposizione altri mesi per mettersi in mostra, ma fino ad ora ha deluso le aspettative.
Possibile ritorno a Roma, i tifosi sono delusi: difficile la sua permanenza
Il Milan lo ha acquistato in prestito secco, ma difficilmente busserà nuovamente alla porta della Roma per una trattativa a titolo definitivo. Un suo ritorno nella Capitale, a questo punto, è più che scontato.
Questo, però, non significa assolutamente che continuerà a vestire il giallorosso. Il calciatore sarà messo nella lista dei partenti visto che non rientra più nei piani della società. A questo punto è facile ipotizzare un suo possibile ritorno in Premier League.