Gli hanno tolto praticamente tutto | Dalla Serie A alla povertà assoluta: caduto in rovina per una sciocchezza
Gli hanno tolto tutto quello che aveva, l’ex conoscenza della Serie A vive nella povertà più assoluta: caduto in rovina
Tutto quello che ha guadagnato nel corso della sua carriera calcistica è svanito in un niente. Tanto è vero che adesso vive nella povertà più assoluta. Protagonista di questa assurda vicenda una vecchia conoscenza della Serie A.
Anzi, a dire il vero, per molti è stato una vera e propria meteora visto che nel suo periodo in Italia non ha lasciato affatto il segno. Ovviamente dal punto di vista calcistico. Però ha fatto molto parlare di sé per altri argomenti che, con il calcio, non hanno nulla a che fare.
Secondo quanto riportato da alcuni media e quotidiani sportivi pare che l’ex calciatore sarebbe caduto in rovina per via di una sciocchezza che ha commesso proprio lui in passato. Ora, purtroppo, ne sta pagando le conseguenze.
Il giudice del tribunale, dopo aver esaminato attentamente tutte le carte presentate dai legali, non ha potuto fare altro che pignorare tutti i suoi beni. Ora in banca ha una cifra ridicola che non gli potrà mai permettere di vivere una vita normale.
Meteora in Serie A, oggi vive nella povertà più assoluta: caduto in rovina
La sua avventura in Serie A durò poco meno di cinque mesi. I tifosi dell’Inter non lo ricordano con grande piacere visto che deluse le aspettative. Tanto è vero che scese in campo solamente in 8 occasioni siglando una rete. Una esperienza, quella nerazzurra, per Vampeta assolutamente da dimenticare. L’ex nazionale della Selecao, però, sta facendo parlare molto di sé per un’altra vicenda che con il calcio non c’entra assolutamente nulla.
La Giustizia di San Paolo ha deciso di impegnare parte dei suoi beni. Tra queste medaglie e trofei vinti per un debito di 300mila reais (quasi 50mila euro). Il motivo? Il mancato pagamento delle rette scolastiche delle figlie a partire dal 2010. A stabilirlo la giudice Renata Bittencourt Couto da Costa. La stessa che ha ordinato all’ex centrocampista di elencare i beni soggetti a pignoramento.
Pignorati tutti i suoi beni, guai per l’ex conoscenza della Serie A
Il giudice, dopo una attenta analisi, ha dato il suo definitivo “via libera” per il sequestro di tutti i premi che il calciatore ha vinto nel corso della sua carriera calcistica. Non è finita qui visto che il Tribunale, successivamente, ha scoperto anche quanto ha attualmente in banca l’ex calciatore.
Nel suo conto corrente sono presenti solamente 610 euro e nulla più. Una cifra che, ovviamente, non gli permette di poter vivere una vita tranquilla. Tribunale che, senza perdere altro tempo, ha deciso di procedere al sequestro dei beni del classe ’74.