Home » “Gli voglio bene, però salutiamoci” | Dybala scaricato come un sacco: andrà a giocarsi lo Scudetto

“Gli voglio bene, però salutiamoci” | Dybala scaricato come un sacco: andrà a giocarsi lo Scudetto

Va a giocarsi le sue carte altrove
Paulo Dybala sempre più lontano dalla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Paulo Dybala, questa volta è davvero finita: va a giocare le sue carte altrove, in un club che punta allo scudetto

Ogni giorno che passa la pazienza dei tifosi della Roma aumenta sempre di più. Ed i motivi sono tantissimi e facilmente intuibili. La cura Claudio Ranieri, fino a questo momento, non ha portato alcun effetto.

La situazione in classifica peggiora sempre di più. Il calendario, d’altronde, non sorride affatto ai giallorossi che nei prossimi giorni se la vedranno rispettivamente con Tottenham (Europa League) e Atalanta (Serie A).

Allo stadio “Maradona” i giallorossi non hanno mai impensierito, più di tanto, la capolista Napoli che ha sempre tenuto il pallino del gioco. Stesso discorso vale anche per Paulo Dybala che, dopo essere entrato a pochi minuti dalla fine, non ha impensierito la difesa azzurra.

Un calciatore che sembrava ad un passo dall’addio. Il rifiuto all’Arabia Saudita aveva fatto impazzire di gioia buona parte dei tifosi giallorossi. Gli stessi che, però, vorrebbero vederlo lontano dalla Capitale. Ma solo ed esclusivamente per il suo bene.

Dybala, la situazione non migliora: “Mi sono stancato”

Che Paulo Dybala non sia al 100% della condizione fisica non è assolutamente un mistero. Stesso discorso vale anche per i suoi problemi fisici che continuano a tormentarlo e che non ha mai del tutto risolto. C’è anche chi ha perso la pazienza come il giornalista e tifoso giallorosso doc come Alessandro Cristofori. Quest’ultimo, nel corso di una intervista rilasciata a “Radio Romanista” ha espresso il suo punto di vista sulla situazione riguardante la “Joya”.

Su Dybala direi che mi sono anche stancato. E’ diventato una previsione del tempo e non si può affatto continuare così. O ci possiamo contare oppure no. Se siamo arrivati in questa situazione, che non si sa come sta, allora davvero mi sono stancato. Gli voglio bene, ma a questo punto salutiamoci perché in questo modo non si può più andare avanti“.

Il punto di vista di Cristofori su Dybala
Cristofori su Dybala – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Dybala, futuro lontano dalla Roma: va a giocarsi lo scudetto?

A questo punto in molti pensano che l’avventura di Paulo Dybala, con la maglia della Roma, possa essere arrivata alla conclusione. Difficile, però, allo stesso tempo ipotizzare che il suo futuro possa continuare ad essere in Serie A. Se in passato (nemmeno così lontano) ci avevano fatto un pensierino sia l’Inter che il Napoli, adesso le cose potrebbero cambiare.

Molto più probabile, anche se non del tutto semplice, la pista che potrebbe portarlo “nuovamente” vicino all’Arabia Saudita. Ipotesi tutt’altro da scartare quella degli Emirati che potrebbero accontentare le richieste economiche del campione del mondo. Stesso discorso vale anche per la Major League Soccer, pronta ad accogliere a braccia aperte il calciatore.