Home » Platini non si nasconde più: “Mi accarezzò più volte e…” | Coccole ‘speciali’ con un ex calciatore

Platini non si nasconde più: “Mi accarezzò più volte e…” | Coccole ‘speciali’ con un ex calciatore

Lo ha fatto con un altro ex calciatore
“Coccole speciali” per Michel Platini – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Michel Platini non si nasconde più, coccole ‘speciali’ per l’ex presidente Uefa: protagonista un altro ex calciatore

Michel Platini si racconta a 360° nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano la “Gazzetta dello Sport“. L’ex presidente della Uefa e, soprattutto, vecchia icona della Juventus ha affrontato vari argomenti.

Anche quelli che nessuno si sarebbe mai aspettato che dicesse. In particolar modo di un rapporto che ha avuto con un altro grande calciatore della nostra Serie A.

Proprio quest’ultimo gli avrebbe rivolto delle “coccole speciali“, addirittura fuori dal terreno di gioco. Un incontro per nulla programmato ma che, allo stesso tempo, ha fatto molto piacere al fuoriclasse francese.

Platini, infatti, ricorda molto bene quei momenti che difficilmente potrà dimenticare. Un gesto che porterà per sempre nel cuore, soprattutto perché porta la firma di uno dei più grandi nel mondo del calcio.

Platini, quel gesto che mai potrà dimenticare: “Mi accarezzò più volte”

Tra i calciatori che hanno scritto la storia della Serie A, negli anni ’80, non c’è stato solamente Michel Platini ma anche un certo Diego Armando Maradona. I due, in più di una occasione, si sono affrontati in campionato con la sua Juventus ed il Napoli. Mai rivalità, c’è sempre stato rispetto e soprattutto amicizia. Sia in campo che fuori. Proprio l’ex presidente Uefa ha voluto raccontare un aneddoto che, fino ad ora, nessuno conosceva.

Ricordo che aveva problemi familiari. Dopo la partita a Napoli mi disse di chiamarlo quando volevo, anche di notte. Ovviamente se ne avessi avuto bisogno. Mi rassicurò accarezzandomi più volte. Poi mi disse che aveva prenotato un albergo, a Torino, in un determinato giorno. Lo fece solo per vedermi e per venirmi a trovare. Un gesto che mi rese ancora più piccolo rispetto ad un gigante dai grandi sentimenti“.

La rivelazione di Platini su Maradona
L’aneddoto di Platini su Maradona – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Platini, grande commozione in ricordo del campione: “Un campione”

Anche se la prima volta che i due si sono incontrati è stato nel 1979, ovvero cinque anni prima dell’approdo di Maradona in Serie A. Era il 1979 quando venne organizzata una partita amichevole tra l’Argentina ed il Resto del Mondo, in quel di Buenos Aires.

Platini ricorda bene quei momenti: “Era giovanissimo. Un grande come il resto dei campioni che aveva in squadra. Un uomo che ha segnato un’epoca” ha concluso il francese che lo ha voluto ricordare in maniera commovente.