Tottenham-Roma, Vicario: “Deluso di non poter aiutare la squadra”
Verso Tottenham-Roma, il portiere azzurro Guglielmo Vicario dovrà dare forfait: “Deluso di non poter aiutare la squadra”
Si accende la sfida tra Tottenham e Roma, con i giallorossi che sono chiamati a centrare la vittoria per non rischiare di andare incontro ad un prematuro addio alla competizione. Grande assente del match a Londra sarà il portiere azzurro Guglielmo Vicario, che ha annunciato l’infortunio con un post su Instagram:
“A volte il calcio ti dà i suoi alti e a volte ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all’Etihad con un osso rotto alla caviglia, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c’è stato modo di aggirarlo. Avevo bisogno di un intervento chirurgico.
L’estremo difensore ha poi aggiunto: “Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un pò. Un grazie enorme ai medici e allo staff. L’operazione è andata bene, e da domani lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare il massimo per voi. Grazie ai fan degli Spurs per tutto l’affetto. Ci vediamo presto in campo”.
Una vera e propria tegola per gli Spurs, che dovranno fare a meno non solo dell’ex portiere dell’Empoli, ma anche ad altri elementi della rosa come ad esempio Van De Veen.