Occasioni terminate, adesso ti accomodi in panchina | Cambio radicale in casa Roma: non vedrà più il campo
Cambio importante in casa Roma, ora si accomoda in panchina: difficilmente, adesso, potrà vedere il terreno di gioco
La prima di Claudio Ranieri, alla sua terza esperienza sulla panchina dei giallorossi, non è andata affatto bene. Un’altra sconfitta, l’ennesima di questo inizio di stagione disastroso per i “lupacchiotti”, che fanno fatica a trovare la via della vittoria.
Stesso discorso vale anche per il gioco che i tifosi fanno davvero fatica a vedere. Soprattutto per alcuni calciatori che dovrebbero fare la differenza e che, invece, non stanno esprimendo al massimo le loro qualità.
Tanto è vero che più di qualcuno pare aver perso proprio la pazienza. Quello che in molti chiedono al mister è di far accomodare in panchina, per il resto delle prossime partite, il calciatore che non sta rendendo affatto.
L’ultima dimostrazione l’hanno avuta proprio al “Maradona”. Non è da escludere, a questo punto, che mister Ranieri possa optare a dei cambi importanti in vista della prossima sfida che vedrà impegnati i giallorossi, in Europa League, contro gli inglesi del Tottenham.
Roma, situazione sempre più difficile: arriva l’appello dei tifosi giallorossi
Nel corso di un suo intervento a “TeleRadioStereo” è intervenuto il noto giornalista (e grande tifoso della Roma), Antonio Felici. Il saggista ha notato che, in occasione della sfida di campionato contro la capolista Napoli, Ranieri ha cercato di mettere in una posizione “meno dannosa” il capitano Lorenzo Pellegrini. Purtroppo, però, nemmeno in quella occasione è riuscito a non essere uno dei peggiori in campo.
“Nemmeno questa volta è riuscito a fare qualcosa di buono. Ranieri ha fatto di tutto nel metterlo nelle migliori condizioni, ma Pellegrini non ci è riuscito. Non ha tenuto un pallone” ha tuonato il giornalista. Lo stesso che, però, ha trovato una soluzione per il calciatore: “Deve accomodarsi in panchina. Lo dico anche per il suo bene. Non può assumersi le responsabilità di una squadra in notevole difficoltà“.
Roma nel caos, la rabbia del tifoso doc: “Se lui è il leader è preoccupante”
Una Roma che continua ad avere difficoltà nell’esprimere il proprio gioco. Con De Rossi e Juric la musica è sempre stata la stessa. La squadra, però, con Ranieri cercherà di dare una svolta importante. Anche se il calendario non è dei migliori.
Felici, in conclusione, rimanendo sul “tema Pellegrini” ha precisato: “La palla scotta sui piedi di troppi calciatori. Nessuno gli chiede di essere Totti, ci mancherebbe altro. Se lui, però, è considerato il leader della squadra allora la situazione è preoccupante“.