È durato da Natale a Santo Stefano | Nuovo ribaltone a Trigoria: la Roma lo ha ringraziato
Nuovo ribaltone nel centro sportivo di Trigoria, non è stato confermato: la Roma lo ha ringraziato e salutato
Fino a questo momento la cura, in campionato, che porta la firma di Claudio Ranieri non ha provocato alcun effetto positivo. Anzi, in quel di Fuorigrotta, è arrivata l’ennesima sconfitta della stagione per i giallorossi.
Il morale della squadra e dell’intero ambiente è decisamente a terra. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti e parlano chiaro. Lo sanno benissimo anche i Friedkin che ci vuole un qualcosa che faccia scattare la scintilla.
Anche se, nelle ultime ore, dal centro sportivo di Trigoria arriva un altro e clamoroso colpo di scena. Una importante istituzione non è stata confermata. Tanto è vero che il club lo ha annunciato attraverso un comunicato pubblicato sul loro sito e social.
La persona è stata ringraziata per il lavoro svolto fino a questo momento, ma che le strade con la società dovevano dividersi. Cosa che, tra l’altro, è accaduta per davvero.
Roma, ufficiale un altro addio: se ne va una figura storica ed importante
Dopo poche settimane dall’esonero di Ivan Juric la Roma ha annunciato l’addio di un altro componente dello staff giallorosso. Si tratta dello psicologo Tim Coates che non è stato confermato. L’uomo, infatti, era arrivato pochi giorni dopo l’annuncio del manager croato. Per lui solamente pochissime settimane (per la precisione tre) nella Capitale.
Arrivato in giallorosso con il ruolo di “mental coach”, non è stato confermato dalla società giallorossa. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine Trigoria pare che Coates non avesse firmato alcun tipo di contratto con il club. Semplicemente era in prova. Era giunto in Italia nei primi giorni di novembre. Giusto il tempo di lavorare con la squadra nei match persi contro il Bologna ed il Napoli.
La Roma non lo riconferma, ha fatto già le valigie: niente da fare per lui
Nel comunicato la società giallorossa lo ha comunque ringraziato per il lavoro svolto in queste ultime settimane. Anche perché il club ha deciso di non inserire nessuno psicologo nell’attuale staff di Ranieri.
Ranieri sa benissimo di dover risolvere un bel po’ di problemi all’interno della squadra che necessita di una vittoria per avere più fiducia nei loro mezzi. I tifosi, nonostante gli ultimi risultati negativi, continuano a sostenere i loro beniamini in vista della prossima sfida.