Formazioni ufficiali Tottenham-Roma: prima da titolare per Hummels, in attacco torna Dybala
Formazioni ufficiali Tottenham-Roma, ecco le scelte di mister Ranieri e di Postecoglou per il match di oggi valido per la quinta giornata di Europa League
Ranieri cambia ancora e si presenta a Londra con una difesa a tre con Mancini, Ndicka ed il tedesco Mats Hummels, alla sua prima da titolare. Linea di centrocampo composta da Angelino Paredes, Koné e Celik, mentre in attacco ci saranno El Shaarawy e Dybala alle spalle di Dovbyk.
Il Tottenham deve far fronte alle diverse assenze e replica con Forster tra i pali, Porro Dragusin, Davies e Gray, centrocampo con Sarr, Bentancur in mediana, Kulusevski, Johnson e Solanke alle spalle di Son.
Una gara che può essere fondamentale per i giallorossi, alla caccia di punti che possano garantire il passaggio del turno e scongiurare una possibile clamorosa eliminazione al primo turno. Ecco le scelte dei due allenatori
TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Johnson, Solanke; Son. Allenatore: Postecoglou.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Angelino, Paredes, Koné, Celik; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.