Milano sconvolta, calciatore picchia la ragazza: spunta l’identità misteriosa | È famoso in tutto il mondo
Città di Milano sconvolta, calciatore picchia la ragazza: spunta la sua identità misteriosa, è famoso in tutto il mondo
Da pochi giorni si è svolto l’anniversario riguardante la “violenza sulle donne“. Purtroppo, però, questo orribile fenomeno sembra non avere assolutamente fine. Soprattutto in Italia. L’ultima vicenda, infatti, arriva da Milano e sconvolge anche il mondo del calcio.
A rivelarlo ci ha pensato il noto giornalista e conduttore televisivo, Massimo Giletti. Lo ha fatto nel corso del suo programma in Rai “Lo Stato delle cose“. Un episodio gravissimo che è stato documentato da un video e che, inevitabilmente, agita il capoluogo lombardo.
Il protagonista (assolutamente in negativo) di questa assurda vicenda gioca in una delle due squadre simbolo di Milano. Il filmato, però, non è stato mandato in rete visto che è in possesso del giornalista. Il calciatore colpirebbe, in modo violentissimo, la ragazza.
Il tutto è accaduto all’interno di un locale. La ragazza, dopo aver ricevuto il colpo, finisce su un tavolo. Viene aiutata a rialzarsi ma l’atleta, in evidente stato di ebbrezza, non contento la colpisce nuovamente.
Caos a Milano, calciatore usa violenza su una donna: immagini terribili
Oltre a violentare la ragazza il calciatore, di cui non si sa il nome e nemmeno se gioca nell’Inter o nel Milan, sfascia un muro e fa altre cose. Un racconto che lascia tutti senza parole, soprattutto perché arriva a poche ore dalla conclusione della giornata contro la “violenza sulle donne”. Giletti, inoltre, ci ha tenuto a precisare di non aver voluto mandare in onda il video visto che preferisce compiere ulteriori accertamenti del caso.
Giletti, come riportato in precedenza, non ha fatto alcun nome. Anche se ci ha tenuto a specificare che si tratta di un atleta “famosissimo”. Nel frattempo, però, spunta un altro dettaglio inquietante: non si conosce il nome del calciatore, ma la sua nazionalità sì. E’ un francese. Due militano nell’Inter e tre nel Milan.
Calciatore picchia ragazza in un locale, la Procura pronta ad intervenire
Nel caso in cui il servizio non dovesse essere mandato in onda, allora potrebbe essere compito della Procura della Repubblica a cercare di acquisirlo. E, di conseguenza, avviare le prime indagini del caso. Da precisare, però, che la vittima (almeno sino a questo momento) ha deciso di non presentare alcun tipo di denuncia.
Anche perché i termini per depositarla sono scaduti. Intanto nella città di Milano non si sta parlando d’altro se non di questo triste ed orribile episodio. Sui social, tra gli utenti, è partita la caccia al nome.