Clamoroso Roma, nessuno sapeva niente | È spuntato il nome più amato: notizia UFFICIALE
In questa lunga fase di transizione in casa Roma si rincorrono notizie e indiscrezioni. Quest’ultima riguarda la bandiera per eccellenza
Il futuro della Roma è ancora tutto da scrivere. Dopo questo primo segmento di stagione che definire catastrofico è un esercizio di ottimismo, il club giallorosso sta cercando faticosamente di rialzare la testa.
Il prezioso e insperato pareggio di Londra contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League può valere come una ripartenza in vista dei prossimi impegni, da vivere ed affrontare con rinnovato ottimismo.
Una nuova serenità che può consentire al presidente Dan Friedkin di ricostruire l’organigramma societario scegliendo con cura i profili più adatti. Nel frattempo, a completare un quadro che forse si intravedere meno fosco, è arrivata una notizia di grande rilievo per il futuro del club capitolino.
Manca ancora il comunicato ufficiale, ma secondo quanto riportato dall’autorevole portale Footyheadlines a partire dalla prossima stagione l’Adidas ha deciso di promuovere la Roma nella cosiddetta categoria ‘Elite‘. La società giallorossa godrà dello stesso trattamento riservato a top club come Real Madrid, Liverpool, Bayern Monaco, Manchester United, Juventus e Arsenal.
Roma, la notizia entusiasma tutti: c’è lo zampino dello sponsor tecnico
Per la Roma si tratta senza alcun dubbio di un significativo salto di qualità, un passaggio che potrà garantire al club una maggiore visibilità e una crescita del proprio marchio, anche in termini strettamente economici.
Ma le novità concernenti il rapporto con il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo non finiscono qui. È stato infatti annunciato tramite un comunicato congiunto l’avvio di un’intrigante iniziativa commerciale, pensata soprattutto per i tifosi.
Roma, c’è già l’ufficialità: è già partita la corsa all’acquisto
Il club capitolino e l’Adidas hanno infatti deciso di lanciare tre nuovi pezzi della cosiddetta collezione ‘Originals‘ e soprattutto la copia identica di una maglia a suo modo storica, la prima indossata da Francesco Totti nella stagione 1992/93.
È stata la stessa Roma a dare l’ufficialità a questo progetto attraversi i propri canali ufficiali sulle diverse piattaforme social. In un periodo molto difficile come questo, un’iniziativa del genere può comunque attirare un certo interesse da parte dei sostenitori romanisti. I quali restano in attesa che il presidente Friedkin continui nell’opera di ricostruzione necessaria della società, un lavoro iniziato egregiamente con l’ingaggio di Claudio Ranieri.