Tragedia in casa Roma: top player portato via in ambulanza | Lacrime di disperazione
Tragedia in casa Roma, il top player abbandona il terreno di gioco in ambulanza: lacrime di disperazione per tutti i calciatori
Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti, pochissimi minuti fa, all’Artemio Franchi. Il tutto si è verificato durante il big match di campionato Fiorentina-Inter, valevole per la 14ma giornata di campionato. Al minuto 17′ il centrocampista della Fiorentina ed ex giallorosso, Edoardo Bove, si è accasciato da solo a terra. Mentre il gioco era fermo per un controllo VAR il calciatore è crollato sul terreno di gioco.
Subito lo staff medico, di entrambe le squadre, hanno soccorso il ragazzo. Secondo quanto riportato dai telecronisti a bordocampo di ‘Dazn’ pare che abbia avuto un malore. Successivamente anche l’ambulanza ha fatto il suo ingresso in campo ed ha soccorso il calciatore. Bove che è stato trasportato dal campo in barella.
I tifosi sugli spalti hanno osservato la scena in un drammatico silenzio. I compagni di squadra ed avversari, scioccati da quanto successo, hanno lasciato il campo in lacrime ed hanno raggiunto gli spogliatoi. Il direttore di gara, Daniele Doveri, ha immediatamente sospeso l’incontro che non verrà ripreso. C’è grande vicinanza, da parte di tutti, nei confronti di Bove.
Secondo alcune testimonianze pare che il calciatore si stesse rialzando per allacciarsi le scarpe quando, improvvisamente, è crollato a terra. Senza che abbia avuto contatti con calciatori avversari. Aumenta la preoccupazione da parte dei presenti. Al momento c’è attesa e paura, con la speranza che non sia nulla di grave. Si parla di una possibile crisi epilettica, ma in merito non ci sono conferme.