Roma-Atalanta, non c’è pace per il mister | Due titolari fuori per infortunio: ecco li rimpiazza
Verso Roma-Atalanta, non c’è pace per il mister: due titolari out per problemi fisici, ecco chi li rimpiazzerà
Manca sempre meno al big match Roma-Atalanta che chiuderà la 14ma giornata di Serie A. Ancora pochissime ore alla tanto ed attesa sfida dell’Olimpico che, in passato, ha sempre regalato gol e spettacolo.
Le ultime notizie che arrivano dalla Capitale, però, non sono affatto delle migliori e non sorridono minimamente al tecnico che dovrà fare a meno di due calciatori fondamentali. Gli stessi che sono stati dichiarati “out” per problemi fisici.
Una doppia tegola non da poco per il mister che, ovviamente, non può perdere altro tempo ed ha già studiato a come rimpiazzarli. Gli ultimi allenamenti hanno lasciato pochi dubbi in merito alla formazione che schiererà.
Notizie che, a dire il vero, anche gli amanti del Fantacalcio stavano attendendo con una certa ansia. L’allenatore pare che abbia scelto i dubbi su chi schierare. Anche se i colpi di scena potrebbero essere sempre dietro l’angolo.
Verso Roma-Atalanta, doppia assenza pesante per il mister: non saranno del match
Una doppia assenza pesante per mister Gasperini. Anche se per uno dei due calciatori non si tratta affatto di una sorpresa. Quella che ha spiazzato, però, è l’assenza di Davide Zappacosta che ha dovuto alzare la classica “bandiera bianca”. Per il terzino nulla da fare: il problema al polpaccio, rimediato poco prima della metà di novembre, non è stato affatto recuperato. Un ko non da poco visto che non gli consentirà nemmeno di scendere in campo per le prossime sfide contro Milan e Real Madrid.
Non è una novità, invece, l’assenza forzata di Gianluca Scamacca. Il centravanti della nazionale azzurra, out dai primi giorni di agosto per un brutto infortunio (rottura del legamento crociato) rimediato nell’amichevole contro il Parma, ne avrà ancora per diversi mesi. Come riportato in precedenza, però, mister Gasperini ha i suoi assi nelle maniche visto che già sa come rimpiazzarli, in maniera ovviamente degna.
Verso Roma-Atalanta, due calciatori out per infortunio: ecco i sostituti
Zappacosta e Scamacca osserveranno il big match dell’Olimpico dal divano delle loro rispettive abitazioni. Al loro posto non dovrebbero affatto esserci dubbi su chi li sostituiranno.
Per il ruolo di terzino destro il favorito e candidato principale rimane Raoul Bellanova, ritornato a Bergamo dopo che la ‘Dea’ ha speso una importante cifra per prelevarlo dal Torino. Nessun dubbio in attacco visto che verrà schierato, ancora una volta, il capocannoniere del campionato Mateo Retegui.