Home » Esci da casa mia: il giallorosso buttato fuori dalla moglie | Scena da film in piena notte

Esci da casa mia: il giallorosso buttato fuori dalla moglie | Scena da film in piena notte

Come in un film
Il top player giallorosso sbattuto fuori casa dalla moglie – IlRomanista.it (Pixabay Foto)

Disavventura per il top player giallorosso, sbattuto fuori casa dalla moglie: sembrava la scena di un film

Se pensate che questo tipo di episodi si vedono nei film vi sbagliate completamente di grosso. Soprattutto quando è la moglie che caccia fuori di casa il proprio marito. Ed i motivi possono essere tanti. In primis il tradimento.

Anche se, mai come stavolta, il tradimento non c’entrerebbe affatto. Il top player giallorosso, nelle ultime ore, ha vissuto momenti assurdi. Gli stessi sono stati raccontati da più fonti e media relativi al gossip.

A fare il punto della situazione, questa volta, ci ha pensato il ‘Corriere della Sera‘ che ha svelato un retroscena davvero curioso e che, allo stesso tempo, ha visto come vittima il calciatore.

L’atleta, infatti, sarebbe stato buttato fuori dalla sua abitazione dalla moglie. Il tutto è accaduto in piena notte. Proprio come se fosse un film. Ed invece si trattava della vita reale.

Sbattuto fuori casa dalla moglie, il giallorosso è disperato: nuovo colpo di scena

Un nuovo colpo di scena in merito alla vicenda che vede come protagonisti l’oramai ex coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. Un periodo difficile per il classe ’93 che, oltre ad aver rimediato un brutto infortunio al ginocchio, ha scoperto che la sua ex compagna è incinta di un altro uomo. Finita qui? Neanche per sogno visto che, nelle ultime ore, è spuntato fuori un altro retroscena che porta la firma della nativa di Buenos Aires.

A quanto pare la showgirl televisiva argentina avrebbe messo alla porta il suo ex compagno. Parola, appunto, del “Corriere della Sera”. Il tutto è avvenuto dopo aver ricevuto la notifica del provvedimento di divorzio (dopo che la Nara ha ufficializzato la storia d’amore con il rapper sudamericano L-Gante). Non contenta avrebbe fatto irruzione, nel cuore della notte, nell’abitazione di Buenos Aires dove il calciatore attualmente vive (sta seguendo le pratiche di recupero dal ko rimediato poche settimane fa).

Nara caccia fuori di casa Icardi
Nuovo colpo di scena tra Icardi e Nara – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Nuovo colpo di scena, buttato fuori di casa nella notte: “Non finisce qui”

Cosa è successo? A quanto pare la Nara non era affatto da sola, ma in compagnia di alcuni suoi “scagnozzi” (appartenenti al suo entourage). Il personaggio televisivo ha invitato Icardi ad abbandonare l’abitazione altrimenti avrebbe chiamato la polizia per denunciare la presenza di armi in casa nascoste (come affermato da lei). Una volta arrivati sul posto, però, le forze dell’ordine hanno perquisito l’intera abitazione senza trovare nulla.

Icardi, scioccato da questa mossa, avrebbe lasciato la casa e sarebbe stato ospitato da un amico momentaneamente. Dopo che lei ha cambiato i codici di sicurezza dell’abitazione, il calciatore ha presentato una controdenuncia per la scomparsa di oggetti personali (orologi e soldi). La Nara, ai media locali, ha spiegato che l’ex compagno aveva tempo fino al 25 novembre e che non aveva altri motivi per restare in quella casa. Al prossimo colpo di scena…