Cristiano Ronaldo, stavolta è ufficiale: nuova maglia dal 1° gennaio | Ultima corsa prima del ritiro
Cristiano Ronaldo, questa volta non ci sono più dubbi: a partire dal 1° gennaio cambia ufficialmente maglia
Il suo obiettivo è fin troppo chiaro: riuscire ad arrivare a quota 1000 reti realizzate nel corso della sua carriera calcistica. Una impresa tutt’altro che impossibile per Cristiano Ronaldo che ha già abbondantemente superato quota 915.
Il fuoriclasse portoghese, di appendere le scarpette al chiodo, non ha alcuna intenzione. Anzi, a quanto pare, già sa cosa vuole fare in futuro. Anche perché, a partire dal 1° gennaio del nuovo anno, sembra che cambierà maglia.
Oramai non ci sono più dubbi visto che è arrivata anche l’ufficialità. Una notizia che, ovviamente, ha spiazzato i suoi tifosi ed anche gli amanti del calcio visto che nessuno si sarebbe mai aspettato questo cambiamento improvviso.
La conferma di questo cambio, infatti, è arrivata attraverso una nota. Il suo rapporto terminerà tra qualche settimana per iniziarne uno nuovo. Una nuova ed emozionante avventura per il nativo di Funchal.
Cristiano Ronaldo, ora cambia tutto: è arrivata anche l’ufficialità
Nel futuro di Cristiano Ronaldo non ci sarà più la Nike. O almeno in parte. La cosa certa è che il classe ’85, insieme al resto della nazionale portoghese, non vestirà più lo storico sponsor tecnico. Dal primo giorno del nuovo anno, infatti, la Nazionale iberica vestirà il brand Puma. Firmato un importante accordo con l’azienda tedesca.
Fine della storia d’amore, durata ben 27 anni, tra la nazionale portoghese e la storica azienda americana. Ad annunciarlo ci ha pensato il numero uno della Federazione, Fernando Gomes. Quest’ultimo non vede l’ora di sviluppare una importante gamma di prodotti per i tifosi della nazionale e per tutti gli amanti dello sport.
Nuova avventura (e maglia) per Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio ufficiale
Anche Arne Freundt, CEO della Puma, ha espresso il suo orgoglio per aver trovato l’accordo con la Nazionale del Portogallo. Il noto sponsor tecnico tedesco, già da qualche anno, veste molte altre nazionali ed ha accordi con i top player più importanti al mondo. La sua speranza è che il Portogallo possa arrivare a qualificarsi per la prossima edizione della Coppa del Mondo del 2026.
Tanto da mostrare, appunto, proprio il logo del carnivoro. Stesso pensiero anche per Cristiano Ronaldo che vuole giocare quella competizione. Magari segnando il suo 1000mo gol della carriera…