Home » Ma quale Beto, il vice Dovbyk sarà italiano | Ghisolfi lo consegna a Ranieri: la rinascita parte da lui

Ma quale Beto, il vice Dovbyk sarà italiano | Ghisolfi lo consegna a Ranieri: la rinascita parte da lui

Ghisolfi individua un nuovo attaccante
Altro che Beto per l’attacco della Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, altro che Beto: come vice Dovbyk il ds Ghisolfi punta ad un altro attaccante. Ranieri può sorridere

Seconda sconfitta consecutiva, in campionato, da quando sulla panchina della Roma c’è Claudio Ranieri. All’Olimpico non c’è stato nulla da fare per i giallorossi che, dopo aver retto un tempo, si sono arresi dinanzi alla “Dea” candidata alla vittoria finale del campionato.

Lo ammette anche lo stesso allenatore giallorosso che ha voluto fare i complimenti agli avversari per aver meritato la vittoria. Una situazione in classifica che si complica sempre di più. Da moltissimi anni non si vedeva la Roma nelle zone basse.

I tifosi, oltre ad un cambio di passo che tarda ad arrivare, si aspettano sicuramente qualcosa nel mercato invernale di gennaio. Un attaccante che possa far rifiatare Dovbyk visto che la soluzione Shomurodov continua a non convincere i supporters.

Nelle ultime settimane si era fatto il nome di Beto, ma il profilo dell’ex Udinese non è affatto l’unico che sta seguendo il ds Ghisolfi. Il dirigente ha trovato un altro attaccante che possa fare al caso del suo allenatore.

Roma, per l’attacco spunta una nuova pista: conosce bene la Serie A

L’obiettivo dei giallorossi è quello di puntare su un calciatore che conosca, molto bene, il campionato di Serie A. Beto è uno dei candidati, ma non è il principale favorito. Il nome che piace particolarmente porta a quello di Giacomo Raspadori. L’attaccante azzurro sta avendo molte difficoltà a ritagliarsi un posto nell’attacco di Antonio Conte.

Non è da escludere, a questo punto, che l’ex Sassuolo possa fare le valigie a gennaio per avere più spazio. I giallorossi potrebbero accoglierlo a braccia aperte visto che, oltre ad essere alla ricerca di un attaccante, il classe 2000 si sposerebbe alla perfezione con il gioco di mister Ranieri. La voglia di mettersi in mostra, e dimostrare le sue qualità, per Raspadori è tantissima.

Roma su Raspadori
Raspadori finisce nel mirino della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, assalto all’attaccante a gennaio: Ranieri lo aspetta

Anche contro l’Atalanta la Roma ha mostrato moltissime difficoltà nel reparto offensivo. Il solo centravanti ucraino non basta. Gli esteri continuano a fare molta fatica nell’aggredire le difese avversarie.

Anche gli stessi tifosi, da un bel po’ di tempo, si sono accorti di questa mancanza. Ed è per questo motivo che attendono, anche con una certa ansia, l’apertura della sessione invernale di gennaio per fare più di un acquisto. Ghisolfi, su questo, è già al lavoro.