Home » Sembrava solo una sciocchezza, e invece… | Roma. che disastro: si teme uno stop lunghissimo

Sembrava solo una sciocchezza, e invece… | Roma. che disastro: si teme uno stop lunghissimo

Il difensore ancora out
Mister Ranieri disperato per il lungo stop al calciatore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Altro che sciocchezza, il problema è molto più serio del previsto: per il giallorosso si teme un lunghissimo stop 

Chi pensava che si trattasse solamente di una sciocchezza si è sbagliato completamente. Ed anche di grosso visto che il calciatore è ancora out per infortunio e lo sarà ancora per un bel po’ di tempo.

Insomma, continua a piovere sul bagnato per Claudio Ranieri. Il mister, dopo aver collezionato la seconda sconfitta su tre partite da quando è ritornato nella Capitale, sta facendo i conti non solo con il morale a terra della squadra ma anche con la situazione infortuni.

A questo punto diventa sempre più complicata, se non impossibile, una sua convocazione in vista del prossimo e delicato impegno in casa contro il Lecce di sabato sera.

Mai nessuno avrebbe pensato che questa sfida fosse importante per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Adesso, però, è inutile leccarsi le ferite: Ranieri lo sa bene e sta continuando la preparazione in quel di Trigoria.

Roma, l’infortunio lo terrà fuori per molto altro tempo: che batosta

La sua ultima apparizione è datata domenica 27 ottobre. Una serata da sogno per la Fiorentina. Un vero e proprio incubo per la Roma che ha incassato una delle peggiori sconfitte di questa stagione. Un 5-1, all’Artemio Franchi, che difficilmente potrà essere dimenticato. A prescindere da come andrà a finire la stagione. La sua partita è durata 65 minuti. Nel giro di cinque minuti ha collezionato due cartellini gialli, con conseguente espulsione.

Non un impatto da urlo per Mario Hermoso con il campionato italiano e, soprattutto, con la maglia della Roma. L’ex difensore dell’Atletico Madrid, fino a questo momento, ha collezionato (tra campionato ed Europa League) 9 presenze. Ufficialmente è fuori, da più di un mese, per un problema muscolare che lo sta ancora tormentando. Come riportato in precedenza diventa complicato il suo rientro contro il Lecce. Un problema non da poco per il mister giallorosso che dovrà ancora fare a meno di lui.

Problema alla coscia sinistra per Hermoso
Ancora un problema muscolare per Mario Hermoso – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, il difensore ancora out per infortunio: ecco quando potrebbe rientrare

Un fastidio alla coscia sinistra (problema già accusato ai tempi dell’Atletico) che non gli lascia affatto tregua. Le sessioni di fisioterapia continuano a verificarsi. Proprio come gli allenamenti specifici.

Ma a quanto pare, di miglioramenti, nemmeno l’ombra. Il suo obiettivo è quello di ritornare per l’insidiosa trasferta di Como di domenica 15 dicembre e soprattutto prima delle festività natalizie.