Home » “Prova tv per la manata”: Mancini-Zaniolo, i giallorossi adesso tremano | Episodio sfuggito all’arbitro

“Prova tv per la manata”: Mancini-Zaniolo, i giallorossi adesso tremano | Episodio sfuggito all’arbitro

Possibile beffa per i giallorossi
Contatto Mancini-Zaniolo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Prova tv per la manata”, contatto Mancini-Zaniolo: oltre il danno anche la beffa per i giallorossi. Guida non l’ha visto

Inutile ribadirlo, Roma-Atalanta è stata la partita di Nicolò Zaniolo. L’ex giallorosso è stato l’autore dei più classici gol dell’ex. E’ stato proprio il classe ’99 a chiudere i conti con un gran colpo di testa che ha beffato Svilar ed una difesa decisamente poco attenta.

La sua esultanza, inoltre, non è affatto passata inosservata. Oltre a togliersi la maglia (con conseguente ammonizione), il calciatore ha festeggiato sotto il settore dove si trovavano i tifosi bergamaschi.

Di conseguenza i suoi ex supporters, di certo, non sono stati con le mani in mano: fischi, insulti e tanto altro nei suoi confronti. Il tutto è iniziato dal suo ingresso in campo (minuto 65′) fino al triplice fischio dove il calciatore è stato continuamente bersagliato.

Anche in campo la situazione non era delle migliori. Mancini non ha preso affatto bene il modo di festeggiare dello stesso Zaniolo. In molti, infatti, sui social network hanno voluto evidenziare questo episodio come possibile prova tv.

Roma-Atalanta, contatto Mancini-Zaniolo: cosa è successo

Dopo il gol del definitivo 0-2 l’ex di turno è stato preso di mira da alcuni suoi ex compagni. Tra questi, appunto, proprio Mancini. Dopo che Zaniolo si era guadagnato un fallo il centrale della Roma gli si è avvicinato e gli ha tirato una “manata” in faccia. Un gesto che, appunto, non è passato inosservato e che è stato oggetto di discussioni sui social network. In particolar modo su “X” (ex Twitter).

Ad infilare il dito nella piaga anche alcuni utenti della Lazio che si sono voluti prendere gioco dei “cugini” che non stanno affatto attraversando un buon momento. Oltre a chiedere una possibile prova tv per il gesto del centrale difensivo giallorosso, c’è chi ha voluto utilizzare l’arma dell’ironia: “Prova tv per la manata di mancini? Preparate la mobilitazione per lo scontro salvezza contro il Lecce“.

La richiesta di un utente
Manata di Mancini a Zaniolo, chiesta la prova tv – IlRomanista.it (Foto X)

Roma-Atalanta non finisce più, sui social si continua a discutere del contatto

Anche perché, questo episodio, sembra essere sfuggito completamente a Marco Guida. Il direttore di gara non ha diretto un ottimo incontro visto che ci sono stati alcuni errori anche da parte sua in alcune scelte. Ciò, però, non toglie assolutamente i meriti alla “Dea” che nel secondo tempo ha dimostrato di meritare la vittoria.

Un episodio, quello della manata, che continuerà a far discutere. La Roma ed i suoi tifosi devono dimenticare il tutto quanto prima visto che la gara contro il Lecce si avvicina sempre di più.