Home » Ripensamento a sorpresa, De Rossi torna in sella | Nuova esperienza più avvincente che mai

Ripensamento a sorpresa, De Rossi torna in sella | Nuova esperienza più avvincente che mai

Ripensamento a sorpresa
Nuova esperienza in panchina per Daniele De Rossi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ripensamento a sorpresa, Daniele De Rossi pronto a ritornare in panchina: in arrivo una nuova esperienza per il tecnico

La voglia di ritornare ad allenare è tanta. Soprattutto dopo come sono andate a finire le cose nell’ultimo impegno lavorativo. Daniele De Rossi lo sa bene ed è per questo motivo che sta attendendo una chiamata sul suo cellulare.

L’esperienza di Roma, questa volta come allenatore, non si è conclusa nel migliore dei modi con un esonero (dopo soli quattro giornate di campionato) che ha spiazzato non solo i tifosi giallorossi, ma anche gli addetti ai lavori.

Quello, però, fa parte del passato anche se continua a fare male ed il dispiacere non può essere eliminato del tutto da un momento all’altro. Anche se, allo stesso tempo, ci sono molte possibilità di un suo ritorno in panchina.

Almeno questo è quello che si augura. Proprio come i suoi sostenitori che sono sempre stati al suo fianco. Allo stesso tempo, però, bisogna valutare un bel po’ di cose assolutamente da non sottovalutare.

De Rossi, il ritorno in panchina è tutt’altro che impossibile: le ultime

Daniele De Rossi pronto a ritornare in Serie A? Ipotesi tutt’altro che impossibile. Il suo nome, infatti, è stato accostato (in particolar modo) a due club che stanno lottando per non retrocedere. In primis quello del Venezia che sta avendo non poche difficoltà con Di Francesco. Il tecnico pescarese potrebbe ben presto essere sollevato dall’incarico se non dovesse arrivare un risultato positivo nella prossima sfida salvezza contro il Como.

Stesso discorso vale anche per l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Il ritiro, voluto ed imposto dal patron Setti, non ha fatto effetto visto che in Sardegna i gialloblù hanno rimediato un altro ko. Il club gli ha dato fiducia, ma a tempo determinato. Se gli scaligeri dovessero uscire con le ossa rotte, e con una sconfitta, nel match contro l’Empoli allora il destino per mister Zanetti sarà segnato. In ogni caso De Rossi attende sviluppi ed una chiamata. Da non scartare, invece, l’ipotesi che lo potrebbe portare a lavorare con l’uomo nella foto in basso.

De Rossi pronto a ritornare in panchina
Possibile ritorno a Roma per De Rossi con Ranieri? IlRomanista.it (Foto LaPresse)

De Rossi, un suo ritorno non è impossibile: tutto dipende dal mister

Come tutti ben sanno, però, De Rossi è legato ad un importante firmato con la Roma che terminerà il 30 giugno del 2027. A questo punto non si può assolutamente escludere un suo ritorno nella Capitale. Magari come possibile sostituto di Claudio Ranieri al termine della stagione.

Il mister di Testaccio, infatti, rimarrà alla Roma ma con un altro ruolo, ovvero quello da dirigente. Il rapporto tra i due è sempre stato ottimo, anche quando De Rossi era ancora calciatore. Possibile che Ranieri possa mettere una buona parola, ancora una volta, alla società per De Rossi.