Se vuoi andare via ci fai un favore | Risparmiato un ingaggio monstre: a Roma sono tutti felici
Calciomercato Roma, il suo addio non è assolutamente da sottovalutare: Friedkin risparmierà molto sull’ingaggio
Il nuovo anno si avvicina sempre di più. Così come, ovviamente, il mese di gennaio. Un periodo per le squadre di calcio molto importante visto che si ha la possibilità di poter fare qualcosina in ottica calciomercato. Sia in entrata che in uscita.
La differenza, però, è che c’è meno tempo a disposizione rispetto all’estate. Ed è per questo motivo che le società stanno giocando d’anticipo su come muoversi. Tra queste anche la Roma che, insieme a mister Ranieri, sta facendo il punto della situazione.
In particolar modo su chi può rimanere e chi, invece, è destinato a partire. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto sembra che uno dei principali giocatori del team giallorosso sia già pronto a fare le valigie.
La sua permanenza nella Capitale sembra essere giunta al termine. Questo, almeno, è quello che riportato alcuni rumors calcistici. La Roma, però, risparmierà un bel po’ sul suo ingaggio considerato tutt’ora molto pesante.
Calciomercato Roma, destinato all’addio: i giallorossi risparmiano sull’ingaggio
Arrivato nel mese di settembre, a mercato chiuso, da svincolato non ha reso alte le aspettative che il club nutriva su di lui. La colpa, ovviamente, non è solo sua ma da dividere con il resto della squadra che, anche con Ranieri, sta avendo non poche difficoltà. Quando è stato messo in campo, però, non ha fatto la differenza che i tifosi si aspettavano.
Mario Hermoso sembra essere destinato già a lasciare la Roma in vista della prossima apertura della sessione invernale di gennaio. L’ex Atletico Madrid, secondo quanto affermato da alcuni rumors, sembra molto vicino ad un suo ritorno in Spagna dove un importante club è alla ricerca di un difensore centrale per via dei troppi infortuni accumulati in questo periodo.
Addio ai giallorossi, il club non si oppone: risparmierà sull’ingaggio
La Roma, di certo, non si opporrebbe affatto ad una sua partenza. In primis per via del suo ingaggio ritenuto importante dalla società (percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione). Soprattutto considerando il fatto che è arrivato nella Capitale a parametro zero.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media spagnoli sembra che il suo prossimo e possibile futuro club sia il Real Madrid. I ‘Blancos’ di Ancelotti, a livello di infortuni, non se la stanno affatto passando bene. Nel reparto difensivo, infatti, sono out: Alaba, Carvajal e Militao.