Home » Sono entrati in piena notte: abitazione svaligiata, lacrime per l’ex Nazionale | Si parla di cifre da capogiro

Sono entrati in piena notte: abitazione svaligiata, lacrime per l’ex Nazionale | Si parla di cifre da capogiro

Si sono presi tutto
Svaligiata casa dell’ex Nazionale – IlRomanista.it (Pixabay Foto)

Ladri in azione nel cuore della notte, abitazione svaligiata per l’ex Nazionale: si sono presi tutto, cifre da capogiro 

Momenti di grande paura quelli che ha vissuto l’ex Nazionale e la sua famiglia. Nel cuore della notte alcuni ladri (non si sa il numero preciso di quanti abbiano agito) si sono intrufolati nella sua abitazione.

La sua abitazione è stata completamente svaligiata e vittima di furto con scasso. I malviventi, secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali di dove è avvenuto il furto, hanno agito nella notte di domenica 1 e lunedì 2 dicembre.

I rapinatori hanno fatto piazza pulita portandosi con sé tutto quello che si trovava dentro l’abitazione. Si parla di cifre da capogiro visto che sono stati rubati oggetti di lusso (tra questi orologi, banconote, gioielli e molto altro).

L’ufficio della Procura ha avviato immediatamente le indagini, precisando che i ladri non sono ancora stati identificati. Le forze dell’ordine, comunque, sono sulle loro tracce.

Paura per l’ex Nazionale, i ladri si intrufolano nell’abitazione: rubano di tutto

Momenti di grande paura per l’ex conoscenza della Serie A e della Nazionale argentina, Ezequiel Lavezzi. Il “Pocho“, nonostante siano passati molti anni dal suo addio al Napoli (unico club italiano in cui ha militato), è sempre rimasto nel cuore dei tifosi azzurri. Nelle ultime ore si sta parlando di lui per un grave episodio che lo ha visto vittima. Un furto con scasso nella sua abitazione in quel di Parigi, dove si è trasferito con la sua famiglia.

Una vicenda che ha lasciato la città senza parole. Il tutto è avvenuto nella zona ovest della capitale francese, precisamente a Neuilly-Sur-Seine. Ad annunciare l’accaduto il quotidiano “Le Parisien“. Mentre il giornale campano “Il Mattino” ha svelato ulteriori dettagli di quanto successo pochi giorni fa. Fortunatamente, all’interno della casa, non era presente nessuno della sua famiglia. I rapinatori hanno avuto modo e possibilità di rubare tutti gli oggetti di lusso.

Rubati tutti gli oggetti di lusso
Svaligiata l’abitazione di Ezequiel Lavezzi – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Furto nella notte, paura per l’ex Serie A e la sua famiglia: le ultime

Il danno, in termini economici, non è stato ancora quantificato. I media francesi parlano di una somma che potrebbe superare abbondantemente il milione di euro. Uno shock per l’ex calciatore argentino una volta rientrato nella sua abitazione.

L’ufficio del procuratore di Nanterre, come riportato in precedenza, ha confermato di non aver individuato ancora i ladri. I beni rubati non sono stati ancora catalogati. Non è da escludere che nei prossimi giorni possano essere date delle importanti novità su questa vicenda.