Home » Rivoluzione Roma, dopo Ranieri altre 2 bandiere | Cori e celebrazioni per il loro arrivo

Rivoluzione Roma, dopo Ranieri altre 2 bandiere | Cori e celebrazioni per il loro arrivo

Claudio Ranieri e Francesco Totti - Lapresse - Ilromanista.it
Claudio Ranieri e Francesco Totti – Lapresse – Ilromanista.it

Di nuovo insieme: il progetto della Roma e un sogno che tiene vive le speranze dei tifosi. Il tutto senza dimenticare il passato.

Con la gratitudine e la riconoscenza nel calcio non si è mai andati troppo lontano. È successo a tanti club importanti, dopo aver raggiunto i propri obiettivi, di dover rifondare ma di non avere il coraggio per farlo.

Le motivazioni le abbiamo scritte qui sopra. Come si fa a salutare coloro che ti hanno aiutato ad arrivare sul tetto del mondo? Con le dovute proporzioni, nella Capitale il sogno di rivivere certi fasti del recente passato non si è mai spento.

I tifosi vogliono tornare a competere e stanno soffrendo per amore. La squadra non gira (almeno non ancora) e i risultati stentano ad arrivare. Come ammesso dallo stesso tecnico Ranieri la priorità è quella di uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Parlare di salvezza sembra una barzelletta ma con un sano realismo i giallorossi dovranno andare a prendersi i 3 punti già dalla prossima sfida contro il Lecce. A fine anno sarà rivoluzione. L’errore più grande sarebbe quello di pensare a una stagione già da archiviare.

Tornano loro: tifosi in visibilio

Sono bastati un attimo e un’inquadratura un po’ invadente per far vivere ai tifosi della Roma un momento davvero speciale. Come riportato da Romaforever.it la sfida tra Roma e Atalanta di qualche giorno fa non è stata una gara come le altre.

“Lo stadio Olimpico si è tinto di emozioni ancora più intense grazie alla presenza di due leggende giallorosse, Vincent Candela e Aldair, che hanno deciso di assistere insieme alla partita tra Roma e Atalanta”.

Aldair sugli spalti dell'Olimpico - Lapresse - Ilromanista.it
Aldair sugli spalti dell’Olimpico – Lapresse – Ilromanista.it

La palla passa all’ex

In tanti pensano che la presenza di alcuni grandi ex del passato possa far bene all’ambiente. Candela, dopo aver assistito alla gara dell’Olimpico, ha postato sui social un video e l’affetto dei suoi tifosi non è mancato.

Sarebbe un sogno vedervi tornare a Trigoria”, ha scritto un tifoso, mentre un altro ha aggiunto: “Il vostro amore per questi colori è quello che serve alla società”. Ora la palla passa ai Friedkin. In fondo sognare non costa nulla.