Home » Sfiorati i 300km/h: fermato l’ex campione del mondo | Si teme per il suo stato mentale

Sfiorati i 300km/h: fermato l’ex campione del mondo | Si teme per il suo stato mentale

Preoccupazione per il suo stato mentale
L’ex campione del mondo sfiora i 300km/h – IlRomanista.it (Pixabay Foto)

Sfiorati i 300km/h, guai non da poco per l’ex campione del mondo: preoccupazione principale è per il suo stato mentale 

Una vicenda che, con il passare delle ore, sta facendo molto rumore e discutere sul web e sui social network. Protagonista (assolutamente in negativo) di quello che è successo è un ex campione del mondo.

In questo anno che sta per giungere al termine non ha fatto molto parlare di lui in termini sportivi, ma per quanto accaduto fuori dal terreno di gioco assolutamente sì. Un 2024, infatti, per nulla indimenticabile per lo sportivo.

Tanto è vero che hanno fatto parlare molto di più le sue sconfitte che i successi. Cosa è successo? L’atleta è stato visto guidare una Aston Martin. Nulla di grave, se non fosse per il fatto che è arrivato quasi a toccare i 300km/h. Per la precisione 276 km/h.

Non si sono fatte attendere assolutamente le polemiche per il comportamento dello sportivo ritenuto, da un bel po’ di persone, a dir poco inaccettabile. Soprattutto per una persona famosa come lui.

Guai per l’ex campione del Mondo, sfiora quasi i 300km/h: cosa è successo

Non un bel periodo quello che sta attraversando Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco non ce l’ha fatta a qualificarsi per le ultime ATP Finals in quel di Torino (quelle che hanno visto trionfare il nostro Jannik Sinner). Sul suo profilo ufficiale di Instagram il 26enne ha pubblicato un filmato in cui guida la sua importante vettura alla velocità, appunto, di 276 km/h. Ovviamente non consentito da nessuna parte del mondo visto che si tratta, appunto, di aver superato il limite di velocità consentito.

In quel tratto di strada in cui stava viaggiando non si potevano superare i 100 chilometri orari. Insomma, non un esempio per i suoi followers e fan. Tanto è vero che gli utenti, in qualche modo, gli hanno “tirato le orecchie” e redarguito sui social evidenziando il suo comportamento per nulla esemplare. Non solo: c’è chi ha mostrato molta preoccupazione per il suo stato mentale. Il post è accompagnato da una frase in cui Tsitsipas racconta come questi ultimi mesi siano stati difficili per lui.

Supera i 260 km/h con la sua Aston Martin
Guai per Stefanos Tsitsipas – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Supera abbondantemente il limite di velocità, possibili guai per l’atleta

Questo il messaggio pubblicato su Instagram dal tennista greco: “Gli ultimi mesi sono stati una tempesta tranquilla di evoluzione. Attraverso errori, rischi e infinite possibilità, la vita rivela la sua bellezza non nella perfezione, ma nella sua imprevedibilità. Cosa succederà? Solo il tempo lo dirà“.

Parole che, come riportato in precedenza, hanno preoccupato non poco i suoi fan. Un 2024 da dimenticare per Tsitsipas che chiuderà, per la prima volta, fuori dalla top ten della classifica ATP. Il greco, infatti, si trova attualmente nella posizione numero 11.