Incidente devastante, macchina ridotta in brandelli | Capitale in stato di shock: trasportato d’urgenza in ospedale
Spaventoso incidente nella capitale. Macchina distrutta e ambulanza a sirene spiegate: tifosi sotto shock per l’accaduto.
Il rapporto tra i giocatori e le auto è stato sempre un amore a prima vista. Poche le eccezioni a confermare la regola secondo cui un giocatore viene sempre abbinato a un’auto speciale, più o meno di lusso. Cristiano Ronaldo e Leo Messi su tutti.
Il fuoriclasse portoghese, giunto in Arabia Saudita a quota 916 gol in carriera un’autentica predilezione per le vetture sportive: dall’Aston Martin DBS Superleggera alla Bentley Flying Spur, passando per la Bugatti Centodieci alla Chiron, senza dimenticare una quintalata di Ferrari, di ogni genere e anno.
Non da meno Leo Messi, ovviamente. L’asso dell’Inter Miami ha un garage dal valore di oltre 5 milioni di euro, figlio di Dodge Charger SRT8 (“Fast&Furious”) Ferrari e Maserati. Ce n’è per tutti i gusti, anzi, per tutte le esigenze: un parco auto composto da automobili di ogni genere, dei brand più disparati e per soddisfare ogni (o quasi) tipo di necessità.
Avere un parco di auto del genere, però, significa utilizzarle, quindi essere soggetti a incidenti stradali non di poco conto. Fece scalpore quello di Ciro Immobile nella Capitale con il conducente di un tram a Piazza delle Cinque Giornate.
Shock Capitale
Era il 16 aprile 2023 quando SUC guidato dall’ex capitano della Lazio si scontrò con il 19. Capitale sotto shock, alla fine entrambe le parti decisero di ritirare le rispettive querele. Ora l’eco di un altro incidente scuote un’altra capitale.
A Londra Michail Antonio è stato coinvolto in uno spaventoso incidente stradale con la sua Ferrari nelle campagne dell’Essex. Tutto il mondo ha visto (via social) le raccapriccianti foto della sua auto accartocciata fuori strada nei pressi di un bosco.
La ricostruzione
Antonio è rimasto per di più intrappolato nell’auto, liberato dopo quasi un’ora dall’incidente. Le sue condizioni sarebbero state così critiche da costringere i soccorsi a trasportarlo con un elicottero verso l’ospedale. Secondo la ricostruzione, l’attaccante del West Ham avrebbe perso il controllo dell’auto (a causa dell’alta velocità), sbattendo violentemente un albero e riportando la frattura del femore.
Secondo l’ufficialità del West Ham, l’attaccante si trova “in condizioni stabili, cosciente e collaborativo” in un ospedale del centro di Londra. Tutta la Premier League ha mostrato la grande solidarietà per l’accaduto, da parte di tutti i club inglese. Messaggi di preghiere e vicinanza. Ma non troppo: “In questo momento difficile – si legge in uno stralcio di un’intervista ufficiale – chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia”. Non è la prima volta che Antonio si rende protagonista di un brutto incidente, gli era capitato già con la sua Lamborghini, si spera che l’ultimo di incidente.