Home » Salta un altro allenatore: società allo sbaraglio | Si valuta il clamoroso ritorno

Salta un altro allenatore: società allo sbaraglio | Si valuta il clamoroso ritorno

Si valuta il suo ritorno
Società nello sbando più totale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Salta un altro allenatore, la società è nello sbaraglio più totale: si valuta il clamoroso ritorno del tecnico

Un 2024 che sta per giungere al termine ed una classifica di Serie A che è pronta a regalare altri colpi di scena prima di Natale. Sono molte le squadre che stanno lottando per non retrocedere e, di conseguenza, molti allenatori che rischiano il posto.

Anzi, rischiano di non riuscire a mangiare il panettone per le feste natalizie. Fino a questo momento la Roma non fa parte delle società che rischiano e che potrebbero cambiare allenatore. Soprattutto dopo la netta vittoria, di pochi giorni fa, ottenuta contro il Lecce.

In un’altra società, invece, le cose non stanno andando affatto bene. Anzi, si pensa addirittura ad un possibile e clamoroso cambio in panchina visto che l’ultima sconfitta rimediata in campionato potrebbe risultare fatale per il mister.

Al suo posto si sta valutando un possibile ritorno di un allenatore che, fino a poco tempo fa, era impegnato con il club. Adesso è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare a tutti di essere ancora all’altezza della situazione.

Serie A, un altro allenatore sta per saltare: decisione nelle prossime ore

Un momento a dir poco negativo quello che sta vivendo l’Hellas Verona. Dopo un inizio di stagione convincente, gli scaligeri stanno incontrando non pochi problemi. Soprattutto a livello di risultati dove stanno accumulando sconfitte su sconfitte. Nel mirino delle critiche ci è finito Paolo Zanetti. I gialloblù, nel pomeriggio di domenica, sono stati battuti ed umiliati dall’Empoli per 1-4.

Un ko che non è stato affatto digerito dalla tifoseria che vuole spiegazioni e, soprattutto, un cambio di marcia non indifferente. In queste ultime ore la società del patron Setti sta valutando se è il caso o meno di esonerare il tecnico. Le ultime due possibilità (poco prima la trasferta di Cagliari) concesse non sono state sfruttate al meglio. Al suo posto si valuta un clamoroso ritorno.

Si valuta un clamoroso ritorno
Paolo Zanetti a rischio esonero – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Tecnico verso l’esonero, al suo posto si valuta il possibile ritorno del collega

Secondo quanto riportato da ‘Sky‘ pare che Paolo Zanetti abbia le ore contate. Nelle prossime ore il club scaligero dovrebbe annunciare il comunicato del suo esonero. In attesa della nota ufficiale si iniziano a valutare i primi nomi.

Quello favorito porta a quello di Salvatore Bocchetti. Per il nativo di Napoli si tratterebbe, appunto, di un ritorno. Prima come calciatore e poi come allenatore. Il classe ’86, infatti, ha guidato l’Under 18, la Primavera ed ha assunto i ruoli di vice ed interim del Verona.