“Via Ranieri e prendere Mazzarri”: ennesimo ribaltone in panchina | I Friedkin danno i numeri
“Via Ranieri e prendere Mazzarri”, altro ribaltone in casa giallorossa: i Friedkin stanno iniziando a dare i numeri
Alla fine arriva la prima vittoria di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma in campionato. Difficile, però, arrivare a parlare di crisi terminata visto che qualche lacuna contro il Lecce si è vista eccome.
I giallorossi (quelli salentini) hanno creato più di qualche problema alla retroguardia difensiva dei padroni di casa. Poi il risultato non è stato mai messo in discussione. I tifosi, però, non sono del tutto soddisfatti.
C’è anche chi parla di un possibile esonero anche per il tecnico romano, ritornato nella Capitale da poche settimane per prendere il posto di Ivan Juric. Lo stesso che aveva preso il posto di Daniele De Rossi esonerato dopo 4 partite e dopo aver firmato un ricco contratto fino al giugno del 2027.
Spunta il nome di Walter Mazzarri. Insomma, una situazione abbastanza caotica che sta creando non poca confusione all’interno della società e dei tifosi giallorossi. I Friedkin starebbero iniziando a dare i primi numeri.
Roma, confusione totale: “Via Ranieri e prendere Mazzarri”
Quella di prendere Mazzarri si tratta di una provocazione da parte di un tifoso giallorosso. Lo stesso che ha voluto esternare il suo pensiero su ‘X’ (ex Twitter) in cui si è voluto prendere gioco del club. Segno del fatto che più di qualcosa i Friedkin non ci stanno capendo poco o nulla. Un tweet che ha fatto scappare il sorriso a più di qualche sostenitore.
“Via Ranieri e prendere Mazzarri. In questo modo entro Pasqua potrebbero licenziare Mazzarri e prendere Garcia così a fine maggio potrebbero mandare via Garcia e prenderne un altro. Daje Friskies 5 allenatori in 10 mesi. You can do it assholes“. Insomma, un tweet che sta anche a significare il malumore che vige tra i sostenitori della Roma per nulla soddisfatti di questa prima parte della stagione.
Roma, ribaltone in panchina: la situazione non è delle migliori
Il calendario di dicembre della Roma non dovrebbe rappresentare “pericoli” fino al termine dell’anno. Anche se nulla è scontato, proprio come dimostrato negli ultimi incontri.
Nel frattempo i ragazzi di Ranieri si allenano al meglio in vista del prossimo match di Europa League contro lo Sporting Braga. Dalla partita contro i portoghesi si capirà meglio se la “cura Ranieri” sta facendo il suo effetto oppure si è trattato di un semplice fuoco di paglia.