Home » “È stato lui”: Ranieri lo smaschera in diretta | La verità viene ora a galla

“È stato lui”: Ranieri lo smaschera in diretta | La verità viene ora a galla

La verità non può più essere messa da parte
Mister Ranieri lo smaschera in diretta – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, mister Ranieri lo smaschera in diretta: “E’ stato lui”. Adesso la verità non può più essere messa da parte 

Il morale, in casa Roma, dopo la ritrovata vittoria contro il Lecce ha alzato un po’ il morale della squadra e dell’ambiente giallorosso. Anche se parlare di “crisi eliminata” ce ne vuole visto che ancora molte lacune devono essere eliminate del tutto.

Lo sa benissimo mister Claudio Ranieri che sta lavorando, intensamente, con il gruppo squadra in vista dell’imminente match di Europa League contro lo Sporting Braga. Soprattutto per far dimenticare i recenti risultati ottenuti prima da De Rossi e poi da Juric.

I portoghesi sono un avversario tutt’altro che semplici visto che hanno sempre causato problemi in competizioni europee. L’obiettivo del tecnico è quello di riuscire a trovare il secondo successo consecutivo da quando è ritornato sulla panchina dei giallorossi.

Nel frattempo, però, l’allenatore scopre un clamoroso retroscena. Uno dei suoi calciatori, infatti, è stato smascherato in diretta. Adesso non ci sono più dubbi: la conferma è arrivata proprio dai giornalisti che glielo hanno fatto presente.

Roma, Ranieri lo smaschera e lo scopre in diretta: ora non ci sono più dubbi

Ritornando al match vittorioso, di pochi giorni fa, all’Olimpico il tecnico ha scoperto proprio dai giornalisti l’autore del fallo che ha portato al momentaneo pareggio del Lecce su calcio di rigore. In un primo momento il nativo di Testaccio era convintissimo che, a causare il fallo, fosse stato Manu Koné. Il centrocampista, però, non c’entra assolutamente nulla con questa storia visto che a combinare il pasticcio è stato un suo compagno di squadra.

Si tratta di un altro nuovo arrivo come Saud Abdulhamid che ha stesso nettamente, in area di rigore, l’avversario Coulibaly. Per Chiffi non ci sono mai stati dubbi ed ha assegnato il penalty. La risposta di Claudio Ranieri, una volta scoperto che il nazionale saudita era stato l’autore del fallo, non si è fatta attendere. Il tutto è avvenuto in un clima molto simpatico dove non sono affatto mancate le risate da parte dei presenti.

Ranieri lo scopre in diretta
Saud Abdulhamid autore del penalty – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, Ranieri lo scopre in diretta: altro che Koné…

“E’ stato Koné”. I giornalisti, oltre a fargli cenno “no” con la mano, ci tengono a precisare: “E’ stato Abdulhamid”. Faccia completamente sorpresa di Ranieri che si lascia andare ad un lungo: “Aaaaah” visto che non se lo aspettava affatto.

Pochi secondi più tardi, però, il mister con la sua nota simpatia ha voluto mandare un messaggio al terzino: “Ora mi sente quando lo vedo“. Il tutto accompagnato da un sorriso non indifferente. Una frase che ha scatenato le risate da parte dei media in conferenza stampa.