Home » Ranieri lo ha messo all’angolo: per lui non c’è più spazio | Il senatore saluta la Roma

Ranieri lo ha messo all’angolo: per lui non c’è più spazio | Il senatore saluta la Roma

Senatore via dalla Capitale
Mister Ranieri lo ha messo in un angolo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Mister Ranieri lo ha messo all’angolo, per lui non c’è più posto nella Roma: il senatore va via dalla Capitale 

In attesa del match di Europa League, in casa, contro lo Sporting Braga la Roma di Claudio Ranieri prosegue senza sosta gli allenamenti. La vittoria, in campionato, ai danni del Lecce ha alzato inevitabilmente il morale della squadra giallorossa.

Anche se ce ne vuole a parlare di crisi messa definitivamente da parte. Le lacune, in particolar modo in difesa, continuano ad essersi. Claudio Ranieri lo sa molto bene e sta lavorando anche su questo fattore importante.

Allo stesso tempo, però, il mister sembra avere le idee fin troppo chiare in mente. E’ arrivato il tempo di fare il punto della situazione e, soprattutto, capire chi può continuare a rappresentare la Roma o chi può andare via.

Anzi, probabilmente essere messo in un angolino. A farne le spese, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe essere proprio un senatore che da anni vive nella Capitale e che potrebbe fare ben presto le valigie.

Roma, il senatore non convince più Ranieri: può andare via

In molte occasioni è stato preso come oggetto di critiche per via di alcune sue prestazioni che hanno lasciato parecchio a desiderare. Buona parte dei tifosi lo vorrebbe già ceduto, ma il suo contratto con i giallorossi parla forte e chiaro: permanenza almeno fino al 30 giugno del 2027. Anche se, qualcosa, nel futuro di Bryan Cristante è destinato a cambiare da un momento all’altro.

Il mediano non convince del tutto Ranieri che è pronto a fare a meno di lui. Ufficialmente è fuori per infortunio (piccolo problema alla coscia rimediato contro l’Atalanta), ma l’ex Atalanta non è da considerare più un elemento decisivo per i giallorossi. La sua permanenza nella Capitale, però, non è assolutamente così scontata.

Le ultime sul futuro di Cristante
Bryan Cristante, futuro sempre più lontano dalla Capitale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, per lui non c’è più posto in rosa: Ranieri ha le idee molto chiare

Lo stesso mister Ranieri sembra avere le idee molto chiare per quanto riguarda il centrocampo giallorosso. Manu Koné è la vera nota lieta di questo inizio di stagione con prestazioni da vero leader con tanto di vizio del gol. Stesso discorso vale anche per il giovane del vivaio Nicolò Pisilli che sta dando risposte importanti in campo.

A sorpresa anche Leandro Paredes che, dopo il ritorno di Ranieri, non ha affatto deluso le aspettative. Segno del fatto che per Cristante non c’è davvero più posto. Difficile, ma non impossibile, a questo punto una sua partenza dalla Capitale.