La Roma lo perde a zero: trattativa per il rinnovo saltata definitivamente | Addio inevitabile
Calciomercato Roma, il rischio che i giallorossi possano perderlo a parametro zero è molto alto: salta il rinnovo
Ancora qualche altra settimana e si aprirà ufficialmente il calciomercato invernale di gennaio. Una sessione che i club stanno aspettando anche con una certa ansia. Tra le società pronte a muoversi spicca sicuramente la Roma.
I giallorossi si muoveranno su entrambi i fronti: quello in entrata e quello in uscita. Per quanto riguarda i rinnovi di contratto, invece, si può discuterne sempre. Ci sono alcuni calciatori che sono in scadenza di contratto nel giugno del prossimo anno.
Tanto è vero che il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, ne sta già affrontando con i diretti interessati. Oltre ad avere un colloquio con mister Ranieri per cercare di capire chi è che può rimanere e chi non serve più alla causa. Tra i possibili partenti spunta il nome di Enzo Le Fée.
Il centrocampista francese non ha convinto del tutto. Possibile un suo ritorno (ma solamente in prestito) in Ligue 1 dove ci sono alcuni club pronti ad accoglierlo. Così come non è da escludere l’ipotesi Liga col Betis in prima fila.
Calciomercato Roma, la trattativa per il rinnovo salta: va via gratis
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Tempo” sembra che la Roma stia facendo il possibile di cedere, a titolo definitivo, nel mese di gennaio Nicola Zalewski. Non è un mistero che il nazionale polacco sia ai ferri corti con la società visto che non ha alcuna intenzione di rinnovare. L’accordo, in scadenza a giugno del prossimo anno, non dovrebbe essere prolungato.
Il condizionale, in questi casi, è più che d’obbligo. Dopo il rifiuto, in quel di settembre, della destinazione Turchia il calciatore potrebbe rimanere comunque in Serie A o valutare una pista estera. A patto, però, che nelle casse della società giallorossa possa entrare anche una piccola ma importante cifra per il costo del cartellino. Altrimenti si rischia seriamente di perderlo a parametro zero.
Calciomercato Roma, addio sempre più vicino: la società valuta l’immediata cessione
Il futuro del classe 2002 è sempre più in bilico. Da verificare se la pista che lo avrebbe potuto portare al Galatasaray è ancora aperta o chiusa definitivamente. Come riportato in precedenza nemmeno l’ipotesi Serie A è da scartare.
Zalewski, infatti, potrebbe essere una idea della Fiorentina. Anche se i gigliati preferiscono più assicurarsi le sue prestazioni al termine della stagione, così da prenderlo gratis.