Home » “Rinnovo? Siamo messi male”: ribaltone e addio | Ranieri perde l’argentino

“Rinnovo? Siamo messi male”: ribaltone e addio | Ranieri perde l’argentino

Si era parlato di un possibile rinnovo
L’argentino rischia di andare via – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Mercato Roma, mister Ranieri rischia di perdere l’argentino: si parlava di rinnovo, ma la situazione potrebbe cambiare

Nonostante manchino ancora poche settimane per il nuovo anno, in casa Roma si inizia a parlare già di calciomercato. Ovviamente quello invernale dove il ds Ghisolfi avrà a disposizione meno di un mese per cercare di rivoluzionare la rosa giallorossa.

Non solo per quanto riguarda le possibili entrate, ma anche le uscite visto che ce ne dovrebbero essere eccome. Con l’arrivo di mister Ranieri, però, più di qualcosa è cambiato eccome. In primis il rilancio di alcuni calciatori che sembravano già vicini all’addio.

Tra questi Mats Hummels che, dal suo approdo nella Capitale a settembre, era diventato un vero e proprio oggetto misterioso. Sempre in panchina con Juric e con una sola apparizione, di 25 minuti, con tanto di autorete in quel di Firenze.

Senza dimenticare anche il rilancio di Stephan El Shaarawy e Alexis Saelemaekers ritornato più in forma che mai dopo l’infortunio capitatogli allo stadio “Marassi”.

Calciomercato Roma, l’argentino verso l’addio: le ultime

Con il ritorno in panchina di Claudio Ranieri anche Leandro Paredes sembra essere diventato un altro calciatore. Sempre titolare con il nativo di Testaccio, il campione del mondo argentino sembra aver ritrovato quella fiducia che gli mancava da un po’ di tempo. Spazzate, quindi, le critiche che gli sono piovute addosso in questi ultimi mesi da parte dei suoi stessi tifosi.

Tanto è vero che si era parlato addirittura di un possibile rinnovo con la Roma visto che il contratto attuale è in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Non è del tutto convinto, però, Ugo Trani. Il noto giornalista ed opinionista sportivo ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Teleradiostereo 92.7” nella trasmissione “Te la do io Tokyo” in cui su è soffermato a parlare proprio del centrocampista sudamericano.

Trani su Paredes
Leandro Paredes vicino al rinnovo con la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, dubbi sul rinnovo dell’argentino: non tutti sono d’accordo

Come riportato in precedenza si parla, anche in maniera insistente, del possibile rinnovo del classe ’94 con i giallorossi. Allontanate, almeno fino a questo momento, le voci di un suo possibile ritorno in Argentina con il Boca Juniors (club in cui ha esordito).

Queste le parole di Trani sulla possibile firma sul contratto del calciatore: “Si sta parlando del rinnovo di Paredes. Se fosse così siamo davvero messi male“. Una dichiarazione che non lascia spazio assolutamente a dubbi. Chissà cosa ne pensa la restante parte del tifo giallorosso…