Taylor, dopo la Roma ancora disastri in Europa: tifosi dello Sporting infuriati sui social
Dopo la finale di Europa League tra Roma e Siviglia il fischietto inglese continua ancora a far discutere a causa delle sue decisioni
La finale di Europa League contro il Siviglia è una ferita ancora aperta nel cuore dei tifosi romanisti, che si sono visti letteralmente derubati di un trofeo a causa dell’arbitraggio di Taylor, che negò un rigore a favore e due espulsioni al Siviglia. Nonostante i tanti errori negli anni il fischietto inglese continua ancora oggi a dirigere gare importanti in Champions League, come quella di ieri Sera Tra Club Brugge e Sporting, nel quale i tifosi ospiti si sono scagliati contro di lui, ecco alcuni commenti apparsi sui social:
“L’arbitro della partita di oggi è lo stesso arbitro che ha fregato la Roma nella finale contro il Siviglia… Anthony Taylor un giorno pagherai per i tuoi crimini”.
I tifosi portoghesi lamentano un rigore inesistente: “La lectio magistralis di Anthony Taylor in questo primo tempo di Brugge-Sporting. Un rigore trasformato in calcio di punizione e poi Tzolis avrebbe dovuto essere espulso per aver quasi ucciso Quaresma con una gomitata al collo. L’arbitraggio britannico è così scadente al giorno d’oggi!”.
Una decisione definita scioccante: “Antony Taylor ha preso una decisione completamente scioccante nel panorama sportivo attuale, assolutamente terribile, non è nemmeno andato a vederla di persona, è così ovvio che il fallo è in area di rigore… decisione tragica, tragica”.