Home » Totti fatto fuori dalla Roma: la decisione è di a Ranieri | Salta il clamoroso ritorno

Totti fatto fuori dalla Roma: la decisione è di a Ranieri | Salta il clamoroso ritorno

La decisione finale è stata presa da Ranieri
Francesco Totti fatto fuori dalla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Francesco Totti fatto fuori dalla Roma, la decisione finale è stata presa da Claudio Ranieri: altro che clamoroso ritorno

Quello che ha fatto con la maglia giallorossa non può assolutamente essere dimenticato da un momento all’altro. Specie se ti chiami Francesco Totti che, nel corso della sua carriera calcistica, ha vestito solo ed esclusivamente una maglia: quella giallorossa.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha provato anche ad iniziare una nuova avventura e carriera come dirigente sotto la gestione di James Pallotta. Una esperienza che, però, non ricorda molto volentieri visto che ha assunto più il ruolo di “facciata” che altro.

Decisamente troppo poco anche per i sostenitori giallorossi che soffrivano per lui nel vederlo in quelle condizioni. L’ultima decisione, in merito ad un suo possibile ritorno, porta alla firma dell’attuale tecnico del club: Claudio Ranieri.

A quanto pare, però, il responso dato non è dei più positivi. Niente da fare, quindi, per un ritorno di Francesco Totti in giallorosso come dirigente. Il clamoroso ritorno non si verificherà affatto. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Roma, ma quale ritorno di Totti: salta tutto, colpa di Ranieri

Il cuore di Francesco Totti continuerà a battere e ad essere giallorosso, su questo non ci sono particolari dubbi. Nel caso in cui si dovesse ipotizzare di un suo ritorno nel club che lo ha visto crescere, esordire e fatto diventare uno dei calciatori italiani e mondiali più forte al mondo, difficilmente potrà accadere se ci sarà ancora Ranieri.

Ovviamente si tratta solamente di una ipotesi. Da precisare che i due non hanno mai avuto problemi, soprattutto quando il mister ha allenato in passato la squadra del suo cuore. Oppure potrebbe essere lo stesso Totti a non prendere in seria considerazione l’idea di ritornare: il tutto, ovviamente, dipenderà dal ruolo che la società potrebbe affidargli.

Niente da fare per il ritorno di Totti alla Roma
Claudio Ranieri e Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, in ballo il ritorno di Totti: il tutto dipenderà da Ranieri

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, al termine di questa stagione sportiva, Claudio Ranieri non sarà più il tecnico della Roma. Per il nativo di Testaccio, però, sarebbe pronto un ruolo da dirigente nel club. Al suo posto si intensificano, sempre di più, le voci di un possibile approdo di Massimiliano Allegri.

Il manager livornese, nell’ultimo periodo, è stato accostato in Premier League (in particolar modo al West Ham) e ad alcuni club sauditi pronti ad accontentare ogni suo tipo di richiesta economica. E Totti? In primis bisogna capire se effettivamente vorrà ritornare a giocare come confermato negli ultimi mesi. Anche perché le offerte, a quanto pare, di certo non gli mancano.