Home » Mourinho, il lupo nel destino: la società punta ancora su di lui | Vogliono strapparlo ai turchi

Mourinho, il lupo nel destino: la società punta ancora su di lui | Vogliono strapparlo ai turchi

La società vuole ancora puntare su di lui
Il lupo ancora nel destino di Mourinho – IlRomanista.it (Ansa Foto)

José Mourinho, nel futuro del tecnico c’è ancora il simbolo del lupo: la società vuole puntare ancora su di lui 

Un momento per nulla semplice quello che sta vivendo José Mourinho in terra turca. Pochi giorni fa, in occasione del match di Europa League, il suo Fenerbahce è uscito sconfitto dalla sfida in casa contro l’Athletic Bilbao per due reti a zero.

La qualificazione agli ottavi della competizione Uefa rischia seriamente di non avversarsi. Più di qualche tifoso turco, fino a questo momento, sui social si sta chiedendo se è ancora il caso di puntare su di lui oppure no.

La stessa società, inoltre, ha fatto sapere che il manager portoghese non è affatto in discussione, ma la delusione per gli ultimi risultati negativi di certo c’è eccome. Nel frattempo, però, arrivano comunque importanti notizie per lui in merito al suo futuro.

Proprio nel suo futuro, infatti, potrebbe ancora esserci il simbolo del lupo. Lo stesso che lo ha accompagnato, per quasi tre anni, nella Capitale (sponda giallorossa) dove una buona parte dei tifosi non si è affatto dimenticata dello “Special One“.

Mourinho, il lupo ancora nel suo destino: oramai non ci sono dubbi

Iniziano ad arrivare le prime e pesanti critiche per Mourinho che, come riportato in precedenza, è uscito sconfitto dall’impegno europeo. La mega classifica, in questo momento, parla chiaro: 21mo posto, 8 punti e ancora due gare da giocare. Per il passaggio diretto agli ottavi è più impossibile che complicato. Piccole speranze, invece, per i playoff, ma tutto dipenderà dagli ultimi due risultati contro Lione e Midtjilland. Insomma, non proprio una passeggiata.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS Marca” le avances nei confronti del nativo di Setubal non mancano affatto. A quanto pare un club di Premier League è pronto a riportarlo nel Regno Unito dove ha scritto pagine importanti della sua carriera da allenatore. La squadra in questione è il Wolverhampton (anch’essa simbolo del lupo come la Roma) che sta pensando a lui per sostituire Gary O’Neill, vicino all’esonero visto che la squadra occupa attualmente il penultimo posto nel campionato inglese. Con tanto di offerta.

Wolves su Mourinho
La Premier ci riprova per Mourinho – IlRomanista.it (Ansa Foto)

Offerta per Mourinho, il club lo vuole all’istante: spunta l’offerta

Sempre secondo quanto annunciato dal quotidiano spagnolo pare che il club inglese voglia offrire subito al Fenerbahce 5 milioni di sterline per lasciare andare via il tecnico portoghese.

Quella con i “Wolves” sarebbe la sua quarta esperienza su un club inglese dopo quelle con il Chelsea (in due occasioni), Manchester United e Tottenham.