Home » Trani: “Rinnovo Paredes? Siamo messi male. Il mercato è stato sbagliato”

Trani: “Rinnovo Paredes? Siamo messi male. Il mercato è stato sbagliato”

Trani: "Rinnovo Paredes? Siamo messi male. Il mercato è stato sbagliato"
Leandro Paredes (LaPresse) – IlRomanista.it

Il giornalista e opinionista Ugo Trani è intervenuto ai microfoni di Te La Do Io Tokyo parlando delle recenti mosse dei giallorossi

Il giornalista sportivo e opinionista Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te La Do Io Tokyo su TeleRadio Stereo, programma nel quale ha parlato della situazione attuale dei giallorossi, bocciando il mercato fatto in estate:

“Si parla del rinnovo di Paredes? Siamo messi male. Di Cesare non lo conosco, io ho sempre la teoria che è meglio prendere in Italia. Fosse stato così forte, ne avremmo sentito parlare. Con il Lecce Dovbyk, Le Fée e Soulé, 93 milioni, tutti fuori: è la conferma che il mercato è stato sbagliato.

Trani ha poi aggiunto: “La Roma fa il record di gol senza i suoi 3 acquisti di qualità sul mercato. L’unica vittoria della Roma in questa serie negativa, prima di quella con il Lecce, era arrivata senza il centravanti. La vittoria ci ha salvato da un momento critico in classifica, ma ora serve farne 4-5 di fila”.

Queste ls sue parole sul possibile rinnovo di Paredes, in scadenza a giugno e cercato dalla sua ex squadra il Boca Junior. Il giornalista poi boccia pesantemente il mercato fatto dalla società, sottolineando l’assenza di tre calciatori per i quali Ghisolfi ha speso quasi 100 milioni di euro.