Home » Dalla Roma alla Lazio: tradimento giallorosso | Accordo e firma

Dalla Roma alla Lazio: tradimento giallorosso | Accordo e firma

Accordo ad un passo
Sgarro ai giallorossi, Lotito tenta il colpo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato, dalla Roma alla Lazio: tradimento per i giallorossi. Accordo ad un passo e firma all’istante 

In attesa della chiusura del girone di andata del campionato di Serie A non c’è assolutamente storia tra quale squadra della Capitale stia andando molto meglio fino a questo momento. La Lazio di Marco Baroni è la vera sorpresa di questo inizio di stagione.

Non solo in campionato dove occupa attualmente il terzo posto in classifica (a 3 punti dalla prima), ma anche in Europa League visto che, dopo la vittoria sul campo dell’Ajax, i biancocelesti sono ritornati in prima posizione ipotecando quasi il passaggio agli ottavi.

Molto male, invece, i giallorossi di Ranieri che però hanno ritrovato il secondo successo consecutivo tra campionato e coppa. Segno che qualcosa potrebbe cambiare o che sta cambiando. Intanto, però, per la Roma arriva uno sgarro non indifferente.

Da parte di chi? Proprio della Lazio che a gennaio, in occasione del calciomercato invernale, è pronta a piazzare il colpo. Un tradimento non da poco per i “lupacchiotti”.

Colpo Lazio, che sgarro alla Roma: accordo e firma ad un passo

L’avventura in Olanda, tra le fila dell’Ajax, per Benjamin Tahirovic potrebbe essere arrivata alla conclusione. Il tecnico dei ‘Lancieri’, Francesco Farioli, non lo considera affatto una prima scelta nella linea mediana dei suoi. Lo dimostrano le pochissime presenze raccolte fino a questo momento della stagione: 3 apparizioni per un totale di 215 minuti.

Il suo ritorno in Italia non è assolutamente da scartare. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Sky Sport’, Gianluca Di Marzio, sembra che la squadra fortemente interessata al suo acquisto sia proprio la Lazio. I biancocelesti sono proprio alla ricerca di un calciatore, con le sue caratteristiche, in quella zona del campo.

La Lazio ci prova per Tahirovic
Tahirovic pronto a ritornare in Italia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ritorna in Serie A, la Lazio in prima fila: che beffa per i giallorossi

Il centrocampista della nazionale bosniaca ha un contratto con gli olandesi fino al 30 giugno 2028. Un accordo che, molto probabilmente, non verrà rispettato visto che le voci di un suo addio si stanno intensificando sempre di più. Il ritorno in Italia per l’ex giallorosso, quindi, non è assolutamente da scartare.

La Lazio, però, non è affatto l’unico team che lo segue con interesse. Sul classe 2003, inoltre, c’è anche la Fiorentina che deve sostituire necessariamente Edoardo Bove (in attesa di capire se potrà o meno ritornare a giocare a calcio).