Pellegrini, l’addio alla Roma è realtà: tifosi traditi | Spunta la foto in maglia laziale
Contro il Braga capitano ma per il futuro sempre in bilico. Lorenzo Pellegrini infiamma il mercato e non lascia tranquilli i suoi tifosi.
Non sono parole d’addio ma bisognerebbe indagare a fondo per capire che cosa stia succedendo tra la Roma e Lorenzo Pellegrini. Uno dei veterani del gruppo, nonostante sia un classe ’96 ma anche un possibile uomo mercato se le sue prestazioni non saranno sempre convincenti.
“Era importante vincere anche per la classifica e l’abbiamo fatto” ha dichiarato ai canali ufficiali del club il centrocampista offensivo. “È stata una bella serata con la vittoria, con la prestazione, che era quello che ci ha chiesto il mister prima della partita, la continuità non solo delle vittorie ma soprattutto della prestazione per ritrovare un pochettino la nostra identità e siamo contenti perché ci siamo riusciti”.
Il pubblico che lo ha applaudito ieri sera potrebbe essere tranquillamente lo stesso che nutre dei dubbi sullo spessore del ragazzo e sulla possibilità di vederlo ancora in giallorosso anche nel corso della prossima stagione.
Le voci si rincorrono e qualcosa sembra essersi rotto nello spogliatoio. L’addio alla Roma non sarebbe clamoroso come qualcuno vorrebbe fa credere. Intanto sul web spuntano i primi segnali. Indizi di mercato o semplici provocazioni?
Un tradimento impossibile da accettare
Pellegrini con la maglia della Lazio. Se dovessimo dare una forma al peggiore degli incubi per i tifosi della Roma, questa avrebbe esattamente le sembianze che abbiamo appena descritto.
Dopo quello che è successo con Pedro, giocatore molto prezioso nello scacchiere di Baroni, sarebbe veramente assurdo pensare a un nuovo scenario del genere. Sul web circola una foto che sta facendo molto discutere.
Addio a gennaio: il tweet
Un utente su X ha lanciato la provocazione: Lorenzo Pellegrini nuovo giocatore della Lazio a partire dal prossimo mese di gennaio. Uno scenario che sembra davvero difficile da realizzare.
Intanto il capitano si gode la serata e la vittoria in Europa: “Era un periodo un po’ complicato ed è sempre bello stare a casa propria, riuscire a fare gol, sentire il proprio nome dai nostri tifosi. Insomma, direi che è stata una bella serata”.