La tragedia poco prima della gara: Serie A in lutto | La nota ufficiale del club
Il tutto è avvenuto poco prima della gara di campionato, lutto terribile in Serie A: la nota ufficiale del club
Una terribile notizia ha scosso la Serie A. Il tutto è avvenuto pochissime ore prima della partita valida per la 16ma giornata di campionato. A comunicare il tutto ci ha pensato il club con una nota. Lo stesso che ha espresso vicinanza e cordoglio al suo tesserato.
Un lutto che ha spiazzato lo stesso che, ovviamente, non ha preso parte alla gara ed ha preso il primo biglietto disponibile per ritornare a casa. Ed, allo stesso tempo, stare vicino alla famiglia colpita da un dolore tremendo.
Anche i tifosi, amanti del calcio ed altre società hanno espresso le più sentite condoglianze all’uomo ed alla sua famiglia per la scomparsa. Sui social network, infatti, sono tantissimi i messaggi da parte degli utenti che si sono stretti attorno a lui.
Non sono stati rese note informazioni per quanto riguarda il funerale. La cosa certa è che il tecnico rimarrà per qualche giorno, nella sua città natale, prima di ritornare a lavoro con il suo club.
Serie A colpita dal terribile lutto, grave perdita per l’allenatore
Una domenica che sicuramente non potrà mai dimenticare Raffaele Palladino. L’allenatore della Fiorentina, a poche ore dal match in trasferta contro il Bologna, ha ricevuto una di quelle notizie che mai avrebbe voluto sentire: la perdita della cara madre. La signora Rosa, purtroppo, è venuta a mancare proprio mentre la squadra si stava preparando alla sfida di campionato persa contro i felsinei.
Un lutto che ha inevitabilmente colpito il mondo viola. In primis il presidente Commisso, la dirigenza ed i calciatori che si sono stretti immediatamente attorno al tecnico per la gravissima perdita che lo ha colpito insieme alla sua famiglia. Il tecnico, arrivato a Bologna alla vigilia della sfida, ha subito lasciato la città per recarsi a Mugnano di Napoli insieme al resto dei suoi cari.
Lutto per il mister, addio alla madre: le condoglianze dei club
Oltre alla Fiorentina, anche il Monza (che ha allenato fino a pochi mesi fa) ha voluto esprimere vicinanza al suo ex allenatore per la dipartita. Stesso pensiero anche per il Bologna che, partendo da Joey Saputo, ha mandato le proprie sentite condoglianze al tecnico campano.
Al posto di Raffaele Palladino, in panchina si è accomodato il suo vice, Stefano Citterio. Non è chiaro quando ritornerà a Firenze il classe ’81 visto che, in questo momento, è unito nel dolore per la perdita della cara madre Rosa.