Home » L’ex Serie A esce allo scoperto: addio alla fama e alla bella vita | Ecco come vive oggi

L’ex Serie A esce allo scoperto: addio alla fama e alla bella vita | Ecco come vive oggi

Ecco cosa fa oggi l'ex Serie A
L’ex Serie A decide di cambiare vita – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Clamorosa uscita allo scoperto da parte dell’ex simbolo della Serie A, altro che bella vita: ecco cosa fa oggi 

Negli anni ’90 e 2000 è stato sicuramente uno dei simboli di quella Serie A che, inevitabilmente, non esiste più. Tanto è vero che il calcio attuale, come ha dichiarato lo stesso diretto interessato, non gli piace granché.

Anzi, le partite in televisione, non le guarda con entusiasmo. Poche, ma nulla più. Anzi, il fine settimana si concentra decisamente su tutt’altro. Insomma, il calcio per lui è passato in secondo piano, nonostante sia stato parte integrante della sua vita sportiva.

Fa sicuramente strano, per i tifosi e amanti di questo sport, visto che lo stesso è stato considerato come uno dei migliori nel suo ruolo. Nel suo palmares spicca anche la vittoria della Coppa del Mondo. Poco importa se non da protagonista, ma intanto lui in quel gruppo c’era eccome.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘ l’ex simbolo della Serie A si è soffermato a parlare della sua attuale vita. La stessa che, come riportato in precedenza, non è occupata assolutamente dal calcio ma da ben altro.

Altro che calcio e bella vita, l’ex Serie A si dedica a tutt’altro

Nel corso della sua carriera calcistica si può tranquillamente dire che Angelo Peruzzi si sia tolto un bel po’ di soddisfazioni. Vittoria della Champions League, Coppa Uefa, coppa Intercontinentale, Supercoppa Uefa, scudetti, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa del Mondo e molto altro ancora. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Adesso, però, il mondo del calcio lo ha accantonato eccome.

L’ex giallorosso (giovanili e prima squadra) e biancoceleste ha cambiato completamente vita. Quella “bella” è stata messa da parte. Adesso il suo unico pensiero sono fare lunghe passeggiate sui boschi. Nell’intervista ha rivelato di essere diventato un amante della caccia e dei funghi. Senza dimenticare, ovviamente, altri fattori fondamentali della vita come la famiglia e gli amici: “Queste cose mi fanno stare bene” ha dichiarato.

L'ex simbolo della Serie A parla al Corriere della Sera
La rivelazione di Angelo Peruzzi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Il calcio non fa per me”, l’ex Serie A spiazza tutti: svelato il suo nuovo mondo

Insomma, le cose semplici sono quelle che lo fanno stare bene. Non denigra il calcio, ma in questo periodo della sua vita ne può fare tranquillamente a meno. Sempre sul calcio non spende parole di elogio. Anzi, decisamente tutt’altro. “Il calcio di adesso è diventato un cinema. Un mondo che non fa per me“.

Poi ha continuato dicendo: “Ad esempio oggi i portieri devono essere più bravi con i piedi che con le mani. Non potrei giocare” ha dichiarato “Cinghialone“. Un soprannome che, però, non lo gradisce particolarmente: “Preferisco Tyson come me lo assegnò in passato Liedholm“.