Nuovo stadio, ecco il “Grande giorno”: la capitale in fermento | Finalmente il nuovo impianto
Nuovo stadio nella Capitale, oramai non ci sono più dubbi, arriva il grande giorno: finalmente il nuovo impianto sportivo
Importanti novità quelle che arrivano dalla Capitale per quanto riguarda il nuovo impianto sportivo. C’è inevitabilmente grande entusiasmo tra la tifoseria per il nuovo stadio.
Oramai non ci sono dubbi. Anche perché, proprio nella Capitale, in quest’ultimo periodo non si sta parlando d’altro se non di questo importante argomento.
Lo stesso presidente, nelle ultime ore, ha rilasciato delle fondamentali dichiarazioni che infiammano, ancora di più, la tifoseria che non vede l’ora di avere una “casa” tutta per loro e da non condividere con nessuno.
Una volta giunto al Campidoglio il numero uno del club si è fermato a parlare con i media che si trovavano all’esterno dello stesso. Poche parole, ma comunque di fondamentale importante.
Nuovo stadio nella Capitale, importanti novità dal presidente: le ultime
La Lazio è sempre più convinta di lasciare lo stadio Olimpico ai “cugini” della Roma. Per un motivo ben preciso: Claudio Lotito vorrebbe un impianto sportivo tutto per sé. D’altronde non è affatto un mistero e nemmeno un segreto che il numero uno biancoceleste sia orientato a fare un grande ed importante progetto per quanto riguarda lo stadio “Flaminio”.
Nelle ultime ore Lotito si è recato in Campidoglio, insieme alla sua squadra (formata da architetti ed ingegneri) per presentare il suo di progetto e lo studio per quanto riguarda la pre-fattibilità per la ristrutturazione dell’impianto sportivo. Come riportato in precedenza si è fermato a parlare anche con i giornalisti che gli hanno inevitabilmente chiesto se ci fossero o meno delle novità.
Nuovo stadio nella Capitale, le parole del presidente: tifosi in ansia
Queste le pochissime parole rilasciate da Lotito poco prima di entrare all’interno del Campidoglio per parlare con i vertici alti: “Sensazioni? In questo momento nessuna. Andiamo e parliamo. Vedremo dopo“. A chi gli aveva chiesto se fosse oggi il ‘grande giorno’ la risposta non si è fatta di certo attendere: “Speriamo per tutti che lo sia“.
Il tutto mentre i tifosi della Lazio sono entusiasti di questo inizio di stagione importante grazie al loro condottiero, Marco Baroni, che ha risollevato una squadra e portata tra le prime posizioni in classifica. Sia in campionato che in Europa League.