“Una squadra da Serie B”: Fabregas umilia la Roma | Sconfitta fatale
“Una squadra da Serie B”, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, umilia la Roma: sconfitta fatale per i giallorossi
Una vittoria ottenuta nei minuti finali della sfida, valida per la 16ma giornata del campionato di Serie A, tra il Como e la Roma. Ennesima battuta d’arresto per i giallorossi che si ritrovano nuovamente nelle zone basse della classifica.
Il 12mo posto, attualmente occupato, preoccupa e non poco visto che la zona retrocessione dista solamente a due punti. Le due vittorie consecutive ottenute contro Lecce e Sporting Braga sono state spazzate via in un attimo.
Lo sa benissimo Claudio Ranieri che non ha nemmeno il tempo di leccarsi le ferite visto che a breve, i suoi, scenderanno di nuovo in campo per i sedicesimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. Quest’ultima militante in Serie B.
Proprio parole pronunciare dal tecnico dei lanari, Cesc Fabregas, al termine dell’incontro che ha visto vittoriosi i suoi ragazzi. Ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata a ‘Dazn’.
Roma, umiliazione dal Como: Fabregas non le manda a dire in diretta tv
Il tutto è accaduto in diretta televisiva con Cesc Fabregas che, oltre a parlare della prestazione dei suoi ragazzi, si è lasciato andare a qualche commento di troppo. Per molti tifosi giallorossi, infatti, si è trattato di una vera e propria frecciatina dello spagnolo nei confronti della squadra allenata da Ranieri. Un 2-0 che lo soddisfa appieno.
Soprattutto perché si tratta della prima gara in cui la sua squadra non subisce una rete. Ammette che ci sono inevitabilmente delle cose da migliorare, proprio come in tutte le squadre. “Per come abbiamo disputato l’incontro si può perdere per una giocata” ha dichiarato. Poi rivela: “Oggi abbiamo giocato con 9 giocatori su 11 che stavano in Serie B“.
Roma, l’umiliazione è servita: anche Fabregas mette il dito nella piaga
Un Como che è riuscito a trovare la vittoria anche senza calciatori importanti e di esperienza come Perrone e Sergi Roberto. Due assenze pesanti che Fabregas ha commentato in questo modo: “Loro portano esperienza e qualità. E’ stato come subire uno shock dopo cinque partite incredibili. Abbiamo fatto un po’ di fatica, ma alla fine il risultato è arrivato“.
Alla Roma, invece, pesa l’ennesima sconfitta rimediata in questa stagione. I tifosi, sui social network, hanno puntato nuovamente il dito contro i loro beniamini che non hanno reso al massimo nemmeno al “Sinigaglia”. Fabregas, oltre a godersi la vittoria, mette il dito nella piaga: 9/11, nella passata stagione, militavano in cadetteria. Ed hanno battuto la Roma che rischia seriamente la retrocessione in B.