Home » Dal Liverpool alla Roma: è già sbarcato nella Capitale | I tifosi lo acclamano

Dal Liverpool alla Roma: è già sbarcato nella Capitale | I tifosi lo acclamano

Sono già pazzi di lui
Tifosi giallorossi in festa per l’arrivo nella Capitale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Dal Liverpool alla Roma, è già sbarcato nella Capitale: i tifosi giallorossi lo acclamano e già lo adorano 

Se non si è trattato di un ennesimo campanello d’allarme allora poco ci manca. Fatto sta che in casa Roma la situazione, dopo il match perso contro il Como, si è fatta sempre di più complicata.

Una prestazione da matita rossa per i giallorossi che non hanno mai impensierito più di tanto la retroguardia dei lanari. I calciatori sono finiti nuovamente nel mirino delle critiche da parte dei tifosi. Gli stessi che si aspettano una importante rivoluzione a gennaio.

Non un mese qualunque visto che si apriranno le danze del calciomercato invernale. La società, in più di una occasione, ha fatto capire che interverrà eccome per cercare di risolvere le lacune che ci sono in tutti i reparti.

Nel frattempo, però, un possibile primo acquisto è già arrivato nella Capitale. Ad accorgersi del suo arrivo, a sorpresa, proprio alcuni sostenitori “lupacchiotti” che lo hanno fermato, chiesto selfie ed autografi, e posto anche la domanda inevitabile.

Calciomercato Roma, arriva già nella Capitale: i tifosi sono pazzi di lui

Nella passata stagione anche lui ha deciso di lasciare l’Europa per sposare l’importante “progetto” posto dai club dell’Arabia Saudita. Anche Roberto Firmino non ha ceduto al fascino ed ha deciso di aggregarsi all’Al-Ahli. Una esperienza, dal punto di vista realizzativo, non del tutto soddisfacente visto che ha messo a segno “solo” 15 reti (e 10 assist) in 53 apparizioni. Numeri che non lo soddisfano particolarmente. A differenza del suo conto in banca. Il nome dell’ex attaccante del Liverpool potrebbe fare proprio al caso della Roma.

Non è affatto un mistero che il club sia alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare Artem Dovbyk qualora ce ne fosse bisogno. L’attaccante brasiliano, negli ultimi giorni, è stato avvistato all’interno della stazione Termini. Il 33enne non poteva assolutamente passare inosservato visto che è stato adocchiato dai tifosi giallorossi che gli hanno chiesto foto ed autografi. Qualcuno gli ha anche chiesto se si trovasse nella Capitale in ottica mercato

Roma su Firmino
La Roma sulle tracce di Firmino? IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il colpo può arrivare dall’estero: gioia dei tifosi

La cosa certa è che Florent Ghisolfi si trova già al lavoro per cercare di effettuare questa “mini rivoluzione” a gennaio. Tra uscite e, soprattutto, entrate. Il ds vuole accontentare le tantissime richieste di mister Ranieri. Nel frattempo i tifosi, dopo aver adocchiato Firmino, gli hanno chiesto: “Vieni a giocare alla Roma?“.

Nessuna risposta da parte del calciatore. Solamente un lieve sorriso da parte dell’atleta che, dopo aver accontentato le richieste dei presenti, ha preso un taxi ed è andato via. Un sorriso che, però, accende ed infiamma le speranze dei supporters nel vederlo nuovamente in Europa.