Home » Dybala, parla il vicepresidente del Galatasaray: “Ci sono stati dei contatti”

Dybala, parla il vicepresidente del Galatasaray: “Ci sono stati dei contatti”

Dybala, parla il vicepresidente del Galatasaray: "Ci sono stati dei contatti"
Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Il vicepresidente del Galatasaray ha parlato del possibile acquisto dell’argentino ammettendo i primi contatti

La stagione di Paulo Dybala ad oggi è tutt’altro che esaltante. L’argentino in totale ha collezionato appena due gol in campionato, senza mai riuscire a servire un assist ai compagni, mentre in Europa League è ancora a secco di gol, ma ha quantomeno trovato un passaggio vincente per un compagno.

Numeri decisamente troppo bassi per uno come lui, con un talento che lo obbliga ad essere il leader in campo, ma che al momento sta rendendo fin troppo al di sotto delle aspettative, nonostante il suo apporto alla manovra sia ancora oggi decisivo per la costruzione di pericoli in fase offensiva.

C’è poi la questione legata al rinnovo, con poche partite rimaste per sbloccare un prolungamento automatico che potrebbe non convincere nessuna delle due parti. Il vicepresidente del Galatasaray, club interessato ad acquistare l’ex Juventus, intervenuto ai microfoni di NTVSport ha commentato così il suo possibile acuisto:

“Come sempre accade ci sono giocatori che lasceranno la squadra e altri che arriveranno durante la finestra di mercato di riparazione. Io non sto supervisionando questa trattativa, l’uomo al comando è Okan Hodja, ma so che ci sono contatti. È normale. Posso dire che ogni scelta verrà presa seguendo le linee direttive di Okan Buruk e della squadra degli scout. Di sicuro tutti i calciatori vogliono giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray“.