Home » Pellegrini annuncia il suo futuro: la verità sull’addio alla capitale | Lo fa per il bene della Roma

Pellegrini annuncia il suo futuro: la verità sull’addio alla capitale | Lo fa per il bene della Roma

L'annuncio sul suo futuro
Pellegrini annuncia il suo futuro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini annuncia il suo futuro: svelata la verità sull’addio alla Capitale

La doppia vittoria consecutiva, tra campionato e coppa, è stata immediatamente cancellata. La Roma cade di nuovo. Questa volta ancora in trasferta contro il Como che, nei minuti finali della gara, vince 2-0 e fa sprofondare i giallorossi in classifica.

Una situazione nuovamente terrificante per i ragazzi di Claudio Ranieri che si trovano sì al 12mo posto in classifica, ma a soli due punti dalla zona retrocessione. Ergo: tutto può accadere e tutto può succedere.

Lorenzo Pellegrini ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 62′, quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0. La sua prestazione, così come quella del resto della squadra, è stata a dir poco insufficiente.

Nel frattempo, però, arrivano dichiarazioni importanti dal capitano per quanto riguarda il suo futuro nel club. Una notizia che la maggior parte dei tifosi stava attendendo con molta ansia.

Pellegrini, annunciato il suo futuro: tifosi della Roma in ansia

Dopo tre panchine consecutive il capitano è partito dal primo minuto nella vittoria partita di Europa League contro lo Sporting Braga. Tanto è vero che è riuscito a trovare anche la via della rete, dopo dieci minuti dall’inizio dell’incontro, con tanto di esultanza con mister Claudio Ranieri: i due sono stati protagonisti di un lungo abbraccio. Immagini che, però, non hanno fatto cambiare idea ed addolcito buona parte dei tifosi. Gli stessi che continuano a criticarlo per le sue prestazioni poco convincenti con i giallorossi.

Lo si intuisce dai commenti sotto un post pubblicato da ‘Sky Sport‘. Come quello di un utente che afferma: “Un gol di certo non ripaga 7 mesi di nulla“. Segno del fatto che il suo futuro è ancora molto in dubbio. Non è assolutamente da scartare una sua possibile partenza nemmeno nella sessione invernale di gennaio. Altrimenti l’appuntamento potrebbe essere rimandato ad agosto.

Le ultime sul futuro del capitano
L’abbraccio tra Pellegrini e mister Ranieri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Pellegrini, le ultime sul futuro: le sue dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi

Al termine della sfida contro il Braga, Pellegrini ha rilasciato queste importanti dichiarazioni: “Non è stato semplice non giocare, ma mi sono fidato di Ranieri perché lui sa come sono fatto“. Con il mister è un rapporto speciale: “L’abbraccio è stato spontaneo, il mister è riuscito a darci una via“.

Come riportato in precedenza, però, continuano ad aumentare i dubbi legati al suo futuro. Un futuro che lo vede sempre più lontano dalla Capitale. I giallorossi potrebbero effettuare una piccola rivoluzione a gennaio. Tra le uscite potrebbe anche spiccare il suo nome.