Home » Ranieri sul possibile addio di Dybala: “Se non vuole rimanere dobbiamo accettarlo”

Ranieri sul possibile addio di Dybala: “Se non vuole rimanere dobbiamo accettarlo”

Ranieri sul possibile addio di Dybala: "Se non vuole rimanere dobbiamo accettarlo"
Claudio Ranieri (LaPresse) – IlRomanista.it

La notizia riguardo Paulo Dybala ha scosso l’ambiente romanista, il tecnico Claudio Ranieri ha commentato così il possibile addio

Il futuro di Paulo Dybala è sempre più in bilico. Il calciatore è da sempre protagonista di voci di mercato che lo vedono lontano dalla capitale a causa delle clausole presenti sul suo contratto che gli consentivano di cambiare casacca per pochi milioni di euro, ma che alla fine nessun club ha deciso di esercitare.

A cambiare le carte in tavola però è la scadenza del suddetto contratto, che vede la sua fine a giugno 2025, anche se è tutt’ora presente un’ulteriore clausola che gli consentirebbe un rinnovo automatico al raggiungimento di un tot di presenze in stagione (traguardo ampiamente raggiungibile), a cifre più alte di quelle attuali.

Un investimento di cui la proprietà potrebbe non essere del tutto convinta, come del tutto convinto potrebbe non essere proprio l’argentino, che avrebbe aperto al trasferimento in Turchia. il tecnico Claudio Ranieri ha commentato così a SportMediaset le voci di mercato uscite nelle ultime ore.

“Ognuno ha le proprie priorità e responsabilità. Sono felice di averlo a disposizione e di schierarlo quando è nelle condizioni di giocare. Se ha altri impegni, è necessario un accordo comune. Se non vuole rimanere e c’è un’opportunità, dobbiamo accettarlo. Voglio solo giocatori che abbiano il desiderio di essere qui. Ma non ho notato questo tipo di disagio da parte di Dybala.”