Home » Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria, esordio assoluto per Ryan. In attacco torna Dovbyk dal primo minuto

Formazioni ufficiali Roma-Sampdoria, esordio assoluto per Ryan. In attacco torna Dovbyk dal primo minuto

Claudio Ranieri (LaPresse) – IlRomanista.it

Formazioni ufficiai Roma-Sampdoria, ecco le scelte dei due allenatori in vista del mtch in programma all’Olimpico

Comincia la coppa nazionale anche per gli uomini di Ranieri, che ospitano la Samp all’Olimpico in quello che è l’esordio stagionale nella competizione. Un anno finora ricco di difficoltà per i giallorossi, in cerca di riscatto in quella ce può diventare una coppa che potrebbe salvare una stagione.

Si perché grazie alla vittoria di questa competizione, ma probabilmente anche solo con l’arrivo in finale, la formazione capitolina potrebbe assicurarsi la qualificazione in Europa League, un buon motivo in più per provare a tornare a vincere un trofeo che manca ormai dal 2008.

Per farlo Ranieri questa sera si affida a Ryan tra i pali, linea difensiva composta da Ndicka, Hermoso e Celik, mentre in median ci saranno Pisilli e Paredes. Sulle fasce spazio a Zalewski e Angelino, mentre in attacco torna tra i titolari Baldanzi, che insieme a Saelemaekers agirà a supporto dell’unica punta Artem Dovbyk.

Roma (3-4-2-1): Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso, Zalewski, Pisilli, Paredes, Angeliño; Baldanzi, Saelemaekers; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Sampdoria: (4-3-3): Vismara; Vieira, Pedrola, Akinsanmiro, Borini; Meulensteen, Venuti, Yepes; Vulikic, Leonardi, Veroli.
Allenatore: Semplici