Home » Dybala, né Roma né Galatasaray | Accordo lampo con la Big italiana: lo portano via senza pagare

Dybala, né Roma né Galatasaray | Accordo lampo con la Big italiana: lo portano via senza pagare

Formazioni ufficiali Como-Roma: fuori Dovbyk e Mancini, Dybala guida l'attacco giallorosso
Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Svolta Paulo Dybala: altro che Roma o Galatasaray. L’attaccante argentino ha trovato un’intesa lampo con una big italiana: i dettagli. 

A distanza di qualche mese si torna nuovamente a parlare di Paulo Dybala in chiave mercato. Dopo il no estivo alla maxi proposta arrivata dall’Arabia Saudita e l’amore giurato alla Roma, in questi giorni stanno tornando prepotentemente indiscrezioni circa un addio dell’argentino.

La Joya sembra allontanarsi nuovamente dalla Capitale e stavolta è il Galatasaray ad averlo messo nel mirino. Il gravissimo infortunio occorso a Mauro Icardi sta spingendo i turchi a piazzare un grande colpo a gennaio ed il nome più caldo è proprio quello dell’ex Juve.

Il vice presidente del Gala, Metin Ozturk, ha risposto così ad una domanda specifica su Dybala: “Io non sto supervisionando l’operazione, so che ci sono stati dei contatti, ma chi decide è Okan Hodja. Il compito della dirigenza è solo quello di garantire l’eventuale finanziamento e portare avanti la trattativa. 

Posso dire che comunque ci sono molti calciatori interessati al nostro club”. Il dirigente ha quindi confermato il tutto e secondo diversi media turchi l’agente di Dybala, Carlos Novel, ha assistito ha assistito all’ultima sfida vinta dal Galatasaray contro il Trabzonspor direttamente nel box presidenziale del club.

Ranieri apre all’addio di Dybala

La questione Dybala sta diventando sempre più calda e della situazione ha parlato anche il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria: “A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene.

Però se ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità…Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente”. Dybala potrebbe anche decidere di restare altri sei mesi nella Capitale e dire addio in estate.

Paulo Dybala
Paulo Dybala – Fonte: LaPresse – IlRomanista.it

Dybala va via in estate a parametro zero? Occhio a due big italiane

Non dovesse concretizzarsi a gennaio l’addio del calciatore argentino, resterebbe a Roma fino al termine della stagione. In estate sarebbe poi libero, vista la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno 2025. A quel punto, a parametro zero, potrebbe far gola a tante squadre.

In Italia, ad esempio, due big su tutte potrebbero farci un pensierino. La prima è l’Inter, che già qualche anno fa ci provò seriamente ma senza arrivare ad un accordo. Occhio anche al Milan, che sulla trequarti ha bisogno di un innesto di qualità e esperienza.