Home » Ghisolfi a ruota libera sul nuovo allenatore e su Dybala: “Se qualcosa arriverà la ascolteremo, ma lui è molto attaccato a noi”

Ghisolfi a ruota libera sul nuovo allenatore e su Dybala: “Se qualcosa arriverà la ascolteremo, ma lui è molto attaccato a noi”

Possibile addio per il giallorosso
Florent Ghisolfi IlRomanista.it (Foto Facebook)

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset riguardo il nuovo allenatore e su Dybala

La Roma a fronte di una spesa sul mercato di oltre 100 milioni sta decisamente deludendo le aspettative sia in campionato che in Europa, lo sa bene Florent Ghisolfi, che ha ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato così del momento no della squadra:

“Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe come la Coppa Italia e l’Europa League“.

La partita con il Como ha riacceso nuovi dubbi nei tifosi giallorossi, che dopo le due ampie vittorie contro Braga e Lecce si erano illusi di aver lasciato ormai la crisi alle spalle, cosa che evidentemente non è ancora avvenuta.

Sulla pessima figura fatta contro gli uomini di Fabregas il ds giallorosso ha affermato: “Vogliamo giocare con grande aggressività. Una cosa che non abbiamo visto a Como…”

Il francese ha voluto parlare anche di mercato, e di quali potrebbero essere gli obbiettivi per gennaio:”Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni. Non vogliamo fare qualcosa solamente per fare. Dobbiamo essere certi che il giocatore che verrà migliorerà la squadra”

Ghisolfi su Dybala: “Se qualcosa arriverà la ascolteremo”

Il mercato non è neanche iniziato, eppure le voci di un addio di Paulo Dybala alla capitale si fanno più insistenti che mai. Secondo le ultime indiscrezioni infatti l’argentino sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che avrebbe messo sul piatto uno stipendio di gran lunga superiore di quello percepito attualmente. Riguardo questi rumors Ghisolfi ha così risposto:

“Per Paulo siamo all’inizio del mercato e quindi sono partiti i rumors. Sappiamo la sua importanza per la squadra e il suo sentimento per la Roma. Se qualcosa arriverà la ascolteremo, ma lui è molto attaccato a noi. Per il momento nessun contatto però c’è stato”.

Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Ghisolfi sull’allenatore “La conoscenza della Serie A sarà importante nella scelta”

Un altro nodo in casa Roma è quello che riguarda la scelta del nuovo tecnico, per il quale si sono susseguiti una serie di nomi che ad oggi non hanno trovato riscontri ufficiali. Riguardo proprio il tema allenatore il ds si è espresso così:

“Non faremo un annuncio entro capodanno. Non vogliamo aspettare sei mesi, ma ci vogliamo prendere il tempo per fare una buona scelta. Guardiamo tutti, italiani e non, ma la conoscenza della Serie A sarà importante nella scelta”.