Roma non temere: il nuovo Dybala è già bloccato | 50 milioni pronti a giugno
Con l’addio probabile di Dybala, che sia a gennaio o a giugno, la Roma deve trovare un valido sostituto. E a quanto pare lo ha già trovato
Questa può essere la volta buona, quella dell’addio di Paulo Dybala alla Roma. La trattativa tra gli agenti dell’attaccante argentino e il Galatasaray è iniziata con il piede giusto a quanto pare e alcuni indizi lasciano credere che un accordo tra le parti si troverà.
Dando per scontato, e ancora non lo è, che la Joya dia l’addio all’Italia e alla Capitale, il club giallorosso a quel punto sarà obbligato a cercare un valido sostituto, un elemento in grado di far rimpiangere il meno possibile l’ex juventino.
Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore la dirigenza giallorossa avrebbe già messo nel mirino un attaccante di alto livello che in questo primo scorcio di stagione sta viaggiando a una media realizzativa degna del miglior Cristiano Ronaldo.
Va detto però che anche in caso di addio immediato da parte di Dybala, questa operazione andrebbe eventualmente in porto non a gennaio ma direttamente l’estate prossima sia per i costi che per le inevitabili difficoltà che una trattativa del genere nasconde.
Roma, già trovato il sostituto di Dybala: è un pezzo da novanta della Bundesliga
Il direttore sportivo Ghisolfi e Claudio Ranieri hanno individuato nel ventiseienne attaccante egiziano Omar Marmoush il colpo ideale per rinforzare l’attacco giallorosso e dimenticare in fretta le magie di Paulo Dybala.
Marmoush fino a due anni fa era un giocatore molto lontano dai riflettori del grande calcio, tanto da non suscitare interesse in nessun club di prima fascia. La svolta della sua carriera arriva nell’estate del 2023, con il trasferimento all’Eintracht Francoforte.
Roma, Dybala è già un ricordo: il colpo per l’estate è da urlo
È tra le file delle aquile bianconere che Marmoush sale prepotentemente alla ribalta, imponendosi a suon di gol e assist. In appena un anno e mezzo l’attaccante egiziano che in patria considerano l’erede di Momo Salah è andato a segno ben 35 volte.
L’Eintracht non se ne priverà a gennaio, mentre ha aperto a una cessione a giugno: per privarsi del suoi gioiello però il club teutonico non è disposto a scendere sotto i 50 milioni di euro. Forse con un’offerta di 40 e bonus l’affare potrebbe andare in porto. La Roma è pronta a lanciare l’assalto definitivo.