Faccio il contrario di Pedro: ha cambiato la sponda del Tevere | Adesso è un giocatore della Roma
Calciomercato Roma, fa il contrario di Pedro: lascia la Lazio per firmare con i biancocelesti. Annuncio ufficiale
Questa volta, a compiere lo sgarro, ci ha pensato la Roma. La stessa che, nell’estate di tre anni fa, ha lasciato partire (molto probabilmente troppo facilmente) Pedro. Lo spagnolo che, in questa stagione, con la Lazio sta vivendo una seconda giovinezza.
L’ex Barcellona, grazie all’ottimo lavoro di Marco Baroni, sta compiendo un percorso eccezionale fatto di gol, assist ed ottime prestazioni. Una risorsa in più per le “Aquile” nonché punto di riferimento per i più giovani che hanno in rosa un calciatore esperto come lui.
Nelle ultime ore, però, i giallorossi hanno chiuso l’accordo con un calciatore di ottime speranze. Lo stesso che, senza pensarci su due volte, ha deciso di lasciare e salutare i biancocelesti per iniziare una nuova avventura calcistica: con la maglia della Roma.
L’annuncio è stato ufficializzato nelle ultime ore, oramai non ci sono più dubbi. Se ne stava parlando già da un po’ di tempo, ma adesso è arrivata la conferma. L’atleta ha già firmato il contratto e posato con la nuova maglia.
Calciomercato, dalla Lazio alla Roma: questa volta i giallorossi beffano i ‘cugini’
La Roma guarda anche in ottica futura per quanto riguarda il calciomercato. Ghisolfi, in questo momento, sta lavorando per la sessione invernale di gennaio per cercare di fare una “mini rivoluzione” nella rosa, cercando di accontentare le richieste di mister Ranieri. Per quanto riguarda le giovanili il club giallorosso ha perfezionato l’arrivo di Davide Florio.
Il classe 2009, negli ultimi giorni, ha ottenuto lo svincolo dalla Lazio. Sono bastati pochissimi secondi per trovare l’accordo con la Roma che ha ufficializzato il suo arrivo sui social network. Di lui si parla un gran bene, soprattutto per il ruolo che ricopre: viene giudicato una vera e propria “freccia” che agisce sulle corsie esterne, sia quella di destra che di sinistra.
Calciomercato Roma, che colpo dalla Lazio: approda il giovane di belle speranze
Un arrivo che fa felice, ovviamente, Mattia Scala: il mister può contare su un nuovo elemento da impreziosire nella sua rosa già fatta di giovani di qualità e che hanno fame di diventare campioni.
Gli scatti pubblicati sui social, nel momento in cui firma il contratto con la sua squadra del cuore, hanno immediatamente fatto il giro della rete. Si nota, ovviamente, il volto contento e soddisfatto del giovane Davide pronto ad iniziare questa nuova ed emozionante avventura.