Home » Giallorossi addio, il mister è troppo scarso | Straccia il contratto e sbatte la porta

Giallorossi addio, il mister è troppo scarso | Straccia il contratto e sbatte la porta

Contratto strappato
Il calciatore va via dal club – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Il calciatore vuole andare via dai giallorossi, reputa il suo allenatore troppo scarso: contratto strappato

La decisione è stata presa. Almeno dal calciatore che ha espresso la sua opinione. Probabilmente un po’ troppo spinta, ma il concetto è molto chiaro: vuole andare via dal club. Soprattutto se, a guidarlo, c’è un allenatore di cui non nutre né stima e nemmeno simpatica.

Senza troppi giri di parole il calciatore, nel corso di una intervista, ha espresso il proprio pensiero. Parole che, ovviamente, non sono assolutamente passate inosservate ed hanno fatto molto rumore nell’ambiente giallorosso.

Fino a questo momento, però, la pronta risposta dell’allenatore non è ancora arrivata. A questo punto non è assolutamente da escludere che possa giungere da un momento all’altro. La cosa certa è che la situazione, che si sta vivendo tra l’atleta ed il mister, non è delle migliori.

In occasione del calciomercato invernale di gennaio il calciatore ha fatto sapere di volersene andare. Armadietto pronto ad essere svuotato, i club che potrebbero mostrare interesse sono avvisati: il talento è pronto a cambiare aria.

“Vado via”, il big rompe il silenzio: che attacco all’allenatore

In Turchia il campionato viene dominato dal Galatasaray. Sono addirittura sei i punti di vantaggio sui rivali di sempre del Fenerbahce. Tutti contenti, tutti pronti a trascorrere un sereno Natale con i propri cari. Tutti, tranne Hakim Ziyech. L’ex Chelsea e nazionale marocchino ha attaccato duramente il suo allenatore, Okan Buruk (ex centrocampista dell’Inter). Il calciatore, arrivato nell’estate dello scorso anno, ha minacciato di andarsene.

Parole, le sue, che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione: “La mia avventura qui è finita, a gennaio me ne vado. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio“. Poi il duro attacco nei confronti del suo mister: “Non ho mai visto un allenatore così scarso come lo è Okan Buruk“. Di questo ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al giornalista Yurekli.

Duro attacco del calciatore al tecnico
Ziyech, duro attacco a Buruk – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Panico nel club giallorosso, il big minaccia di andarsene: duro attacco al mister

Tanto è vero che, proprio in questi giorni, in ottica calciomercato si sta facendo sempre più insistente il nome di Paulo Dybala come nuovo rinforzo nel reparto offensivo del Galatasaray. La “Joya“, infatti, è sempre più vicino a lasciare la Capitale nelle prossime settimane.

Inoltre, il talento marocchino, ha rivelato di non importarsene granché di come andrà a finire la stagione: “Non mi interessa se il Galatasaray vincerà o meno il titolo. Mi devono lasciare in pace, qualunque cosa accada”. Non solo: “Mi sono pentito di essere venuto, volevo andarmene in estate ma non hanno voluto. A gennaio andrà via“. Più chiaro di così…